When the nerd meets punk, when the eyes of Louis meet Harry's eyes.
di Mrs_Larry

22/09/13, ore 13:50

Oddio povero Harry! çç
Non puoi farmi questo Haz è il mio 'preferito' e non voglio vederlo soffrire !
Vabbè Louis finirà per innamorarsi .. Tienimi aggiornata ogni volta che pubblichi altro! Sono sempre più curiosa.
Baci. xx

20/09/13, ore 15:49

Oh mamma mia! Ziallll! *balla la conga* li amo troppoo! Mi piace davvero tanto la storia.. peccato per il fatto che sia tutta attaccata :(

20/09/13, ore 00:50

Quando mi sono iscritta a questo sito non credevo che avrei mai commentato una storia , ma adesso è il momento di farlo:
Mi piace , mi piacciono i personaggi e mi piace il contesto insomma mi piace tutto.
Spero vivamente che continuerai a scrivere perchè io amo i Larry Stylinson e amo anche questa storia.
Per i momenti sessuali credevo che avresti scritto cose volgari invece i personaggi rimangono dolci, boh questo è il mio pensiero.
Non so cos'altro dirti , quindi ciao e al prossimo capitolo.
Ps:Liam è uno stronzo, amo tantissimo Zayn e Niall sono dolci.

Baci. xx
(Recensione modificata il 20/09/2013 - 12:53 am)

19/09/13, ore 12:30

Mi piace un sacco! Davvero! Speroc he continui presto perchè sono curiosissima, alla prossima..xx

15/09/13, ore 08:55

E' fantastico, ma Liam cattivo? Ohoh Bad boy non si fa cosi eh nono!
Però mi piace un casino in vesione cattivo ragazzo *^*
Spero che aggiorni presto :)
xx

14/09/13, ore 13:03

Oh è bellissima, grazie d'avrmi consigliato la tua storia me ne sono innamorata! Continua ti pregoo *occhidacucciola*

14/09/13, ore 12:59

Ciao! :)
Ho letto il primo capitolo della ff e spero che continuerai a scriverla! ;) Anche perchè io adoro i Larry e appena trovo una ff su di loro impazzisco! *.* <3

(Spero) a presto
MadameButtterfly_