Chi No Hana: Fiore di Sangue
di SoGi92

14/11/13, ore 22:15

Ciao SoGi :D
Mi stupisci, questa storia è davvero bella, complimenti. In genere non amo le smancerie negli horror, ma questo racconto mi ha stupito. Bello e intrigante. Ho trovato due errori: "lui le prese il volto tra le mani e la fissò diritta in quei occhi neri" avresti dovuto scrivere "quegli", e infine, nelle prime righe hai scritto 'in torno', ma si scrive attaccato. La trama è eccezionale, coinvolgente e appassionante allo stesso tempo. Leggendo il finale ho immediatamente pensato ad un sequel, sarebbe perfetto. Mentre ora hai descritto gli omicidi in uno stato di inconsapevolezza, nel sequel potrai raccontare della pura malvagità della ragazza, magari la renderai una long, ancora più espressiva. :3
Alla prossima,

_Sebba

14/09/13, ore 14:27

Ciao cara MangaMania e grazie per la citazione:-) E' un piacere per me leggere le tue storie e questa è la mia preferita in assoluto fra tutte quelle che hai scritto. L'ho adorata dalla prima fino all'ultima riga!!!
Sinceramente penso che visto il risultato tu ti debba proprio cimentare in questo genere!!!:-)
Non ci sono errori tranne in fondo alla traduzione di Kurai hai messo buoi ma volevi scrivere buio.
Complimenti davvero il finale è una bomba!
Ho immaginato Hana in tutta la sua perfidia e cattiveria scacciare la dolce Natsu.
Il pezzo della morte di Kuro mi ha spezzato il cuoricino ma il genere non è romantico quindi è giusto che la storia sia così.
Ancora tantissima complimenti e spero di leggerne presto altre così da aggiungere alla lista delle mie storie preferite (questa ci finisce subito!!!)
Ps grazie a te per le idee che mi hai dato per la mia storia "Tutto per una pianta" senza di te non so cos'avrei fatto:-)
Alla prossima tesoro. Ti voglio un mare di bene!!!!