Hate or Love?
di justinsgirlfriend__

15/09/13, ore 18:18

Omg cosa succedera ora, io nn lo so, xo justin e bipolare forte, e stronzo, ha ucciso la sua famiglia e le ha fatto del male e poi se ne esce e la bacia, si preoccupa che ha la febbre... Ma io nn lo so comunque dall anticipazione credo che justin ritornera stronzo... Boh staremo a vedere, tu intanto aggiorna presto!! Ciao

15/09/13, ore 13:32

Ti prego,aggiorna ADESSO!!Ti prego,ti prego il capitolo è stupendo!Aggiorna ora,per favore

15/09/13, ore 13:22

C) è assolutamente bipolare.
Che ragazzo strano. Prima è stronzio poi è coccoloso.
Mah.
Mi piace un sacco questa storia, giuro.
Se non è un problema, contattami quando aggiorni.
Complimenti ancora.
Okei, mi dileguo.

Jess.

15/09/13, ore 13:02

Ma ma ma, le ha incollato la bocca! Che simpaticone che è!
Partiamo dall'inizio, sono jesy_believe di Twitter.
Come inizio mi piace, fa tanto danger e mi piacciono set storie tutte tensione! Mi fanno venire voglia di continuare a leggere!
Inoltre è ben scritta, complimenti!
Proseguo.

Jess.

14/09/13, ore 13:08

Oddio nn credo l abbia uccisa, leggendo il preannuncio del prossimo capitolo, diciamo che mi snsentita meglio!! Che cattivo Justin, cm puo fare una cosa del genere, boh, ma sopratttutto cm faranno ad innamorarsi o almeno cm fara lei ad innamorarsi di lui sapendo che ha ucciso la sua famiglia e quasi ucciso lei... Omiodio aggiorna il prima possibile voglio vedere cosa accade!!

14/09/13, ore 12:33

bellissimo,per essere il primo capitolo mi ha incuriosito molto,troppo,ok molto troppo e solo Dio sa cosa altro.
Stavo dicendo:la struttura bellissima,capitolo bellissimo,stupendo,magnifico.Se è la tua prima ff mi hai sbalordita sei bravissima d'avvero.Continua ad aggiornare mi raccomando