Quando ci vuole, ci vuole!
di Morgana_82

22/01/12, ore 16:27

Ciaooo! Ammetto che non sono una grande fan della serie, ma le tue storie mi piacciono. Sono ben scritte e, nonostante il "delicato" tema trattato, secondo me non sono pesanti nè volgari anzi, hanno una lettura piacevole e scorrevole. Complimenti!

01/04/08, ore 16:39

oooohhh povero Tony che apprensione... confesso che mi sono dovuta fermare più volte nella lettura perchè avevo paura di andare avanti Molto bella, un bel tema, il potere delle punizioni quando si vuole rimettere in riga! Brava brava anche se per me un po' cruenta XD... il mio Tony... lo so Gibbs l'ha fatto per il suo bene Bellissima e dolcissima la scena finale, racchiude tutto, compplimenti!

23/03/08, ore 20:42

Ciao! non c'è che dire...storia davvero originale! Devo ammettere che è molto carina (povero Tony, però...addirittura venti cinghiate! ;) e ben scritta. I caratteri dei personaggi sono azzeccati, e la reazione di Gibbs...bhe, non è poi così strana! A volte uno si aspetta che lui faccia del male a Tony XD complimenti, davvero...spero di leggere presto qualche tua altra storia!

23/03/08, ore 17:40

Che tenerezza alla fine... Tony è proprio un cucciolotto. ^_^
Un po' violenta come storia, ma carina tutto sommato.
Brava Morgana, a parte un paio di ripetizioni qua e la, scrivi bene. :)

Camilla

20/03/08, ore 17:57

questo ultimo colpo di scena direi quasi scioccante... povero tony, ma che coraggio! Simpatica e divertente fanfic mi piace la tua ironia, continua, aspetto il seguito

20/03/08, ore 13:56

Tema... hem, originale! Non c'è che dire...
In effetti l'immagine di un Gibbs che si sfila la cintura deve risultare alquanto spaventosa. Ma povero Tony!!!
Carini gli incisi delle parti del corpo di Tony che gli parlano, molto divertenti XD
Forse però potresti correggere un paio di errori qua e la. :)

Camilla