Scambio d'identità
di _Juddy_

06/01/14, ore 14:06

Ragaaaazze~
Sono molto di fretta, sono molto in ritardo, ma recensirò. (?) u.u Allora. L'idea di base della vostra fic mi pare molto carina. Non brilla per assoluto originalità, ma è un'idea graziosa e sono certa che la saprete realizzare in maniera fantastica. ;)
I vostri personaggi mi appaiono già simpatici e adorabili (come siete voi due~) e credo che le due fatine sapranno dare alla long un tocco di freschezza, per così dire.
Per quanto riguarda la grammatica, è un prologo corretto, in generale. C'è qualche erroretto di battitura e delle imprecisioni di punteggiatura, ma non è nulla di così rilevante. :)
Per ora, sia Kidou che Gouenji hanno una discreta caratterizzazione, brave ragazze! ;D L'unica cosa che non mi piace è troppo è la narrazione in prima persona al presente e la lieve scarsità lessicale, ma in fondo questo è solo il prologo: saprete migliorare il vostro stile mano a mano, io lo so. uu
Ora devo andare, recensirò presto gli altri capitoli.
A presto, fatine ;) <3
Alle <3

29/09/13, ore 09:28

Ciao _Juddy_!
Mi chiamo tilt 2_0, e mi sono iscritta oggi :)
E' già da qualche giorno che ho visto questa storia; purtroppo però sono riuscita a iscrivermi solo oggi!!! x.x
Comunque adesso sono qui e ho intenzione di seguire tutta tutta la tua storia, perchè è troppo bellaaaaa!!
In questo capitolo Jude (scusa, faccio ancora un po' di confusione con i nomi originali...) mi ha fatto una gran pena... piccino!!
Mentre Axel... No, lui mi ha fatto solo ridere!! Quando diceva che credeva che casa sua sarebbe saltata in aria... XDD Da morire dal ridere!
E quelle due "fatine"?! Siete voi due autrici?! O.o
Però... che idea fatalosa (?) =D
Ushishi, adesso che posso recensirò tutti i capitoli!
Bacioni, e scusa la recensione orrenda.
tilt 2_0