Ciondoli e Lightwood
di sfiorisci

16/09/13, ore 20:28

Bellissima davvero! HO visto la pubblicità sul gruppo di FB "Io scrivo su EFP" e sono venuta a dare un'occhio.
Ho fatto benissimo!
Bella e carina, un bellissimo momento, una spiegazione al volantino moto molto carina.
Brava!

Nemainn

15/09/13, ore 12:57

AWWW MI HAI DEDICATO L'OS ASHJ.
devo dire che la descrizione che mi hai dato mi si addice ahah.

passiamo oltre.
la amo.
come tutte le due storie è scritta bene e ti sei immedesimata bene nel personaggio di magnus, gli hai dato quel l'aria fintamente seccata e indifferente che spesso ha anche se lui si interessa, eccome.
ho aspettato a lungo questa os ma devo dire che non ho aspettato invano.
i lightwood non sono tutti uguali, e credo che magnus si ricorderà di alec, oh come lo ricorderà ewe.

detto questo aspetto la tua prossima os.
un bacio.

14/09/13, ore 15:09

E' una OS davvero carina: l'ho letta molto volentieri ed è anche ben scritta =)
Adoro Magnus, lo trovo un personaggio singolare, ma carismatico. Mi è piaciuto il suo piano per attirare i cacciatori alla festa, solo per rivedere il ciondolo di Camille. Il libro non spiega il modo in cui Isabelle entra in possesso del volantino e sono sorpresa dalla tua idea di far "ricadere tutta la colpa" su un Magnus innamorato (Se è tutto specificato nei seguenti capitoli della saga, mi scuso per l'ignoranza, ma ho solo letto il primo al momento).
Un altro particolare che mi ha fatto sciogliere è il finale, dove lo stregone pensa solo ad Alec. Non so ancora se i due avranno una storia, ma a giudicare dal tuo commento è mooolto probabile XD Beh, spero di iniziare presto il secondo libro per poter leggere di loro e scoprire quanto fantastici sono insieme!
E questo è quanto. Ciao!