Odoroki:sorpresa
di kimagattinanera

27/06/09, ore 17:52

Anche questa mi è piaciuta molto... ed è anche probabilmente quella scritta meglio!

05/02/09, ore 22:21

Dovevo commentare da un po’, da quando ho letto l’altra tua storia. Questa è sicuramente meno sinistra e molto più ‘casalinga’, e mi perdonerai se preferisco non vederci dentro nulla di Zemyx, ma sono un po’ allergica alla cosa ^__^
Ma è molto carina e scorrevole e mi piacciono i personaggi. Un Demyx non poi così sprovveduto e uno Zexion ringhioso, da prendere con le pinze e maneggiare con cura. Ma almeno abbastanza delicato da non dire in faccia a Demyx quello che pensa. Insomma, quella del libro per bambini è proprio un po’ insultante. Beh, tutto quello che pensa di Demyx e degli altri, è insultante.
Molto azzeccata la frase finale. Naturalmente, lui non può essere più stupido di Demyx. Che dolce, che è ^O^
Amo Zexion, ma l’impressione di essere un bel po’ pieno di sé e altezzoso la dà proprio. Lo amo anche per quello ^__^
Comunque, sono convinta che lui e Luxord potrebbero mettersi in società e andare a sbancare i casinò di una dozzina buona di mondi. Naturalmente dopo aver ripulito tutti i loro colleghi. Anche se Zexion è sicuramente più un giocatore di scacchi.
Per curiosità. Ha mandato Demyx da Zexion… ma Xemnas voleva punire Demyx o Zexion?

01/04/08, ore 17:28

Aw, carina<3 Non amo il pairing, ma ho apprezzato questa shottina particolarmente fluida e... beh, carina XD Apprezzo molto che non sia oscenamente OOC come il resto che ho trovato in giro, ed ho trovato piuttosto azzeccati i commenti di Zexion verso i 13.

28/03/08, ore 13:02

Splendida, semplicemente. Mi piace moltissimo il modo in cui riesci ad intrecciare i caratteri di Zexion e Demyx, praticamente opposti, fino a farli arrivare ad un punto d'incontro; inoltre, permettimi, ma AMO la caratterizzazione data a Zexion, totalmente coerente con quella del videogame. Finalmente trovo un Number VI freddo, cinico e calcolatore: molto In Of Charachter, in breve. Spero tantissimo di leggere dell'altro, di tuo, trovo davvero che tua sia un'ottima fanfictioner.
Baci, Rhaecchan
(Recensione modificata il 10/09/2009 - 09:26 pm)

22/03/08, ore 01:26

come mi piace!!! çOOOOOç è bellissima, veramente!! e conta che a me il pairing non piace molto, quindi deve essere davvero stupenda se mi ha presa così tanto! è molto dolce il modo in cui Zexion cambia idea..<3 e Dem è kawaii da morire! *___* che carini...davvero, è scritta benissimo, ti faccio tutti i miei complimenti! Il finale - cosa su cui io punto sempre tantissimo - è riuscito a meraviglia! Veramente veramente...complimentissimi!! bravissima!! scrivi ancora, mi piacerebbe tanto leggere qualche altro tuo lavoro! ^__________^ ok, sono stata logorroica, ma....brava, cacchio!!! XDD Kanon

22/03/08, ore 01:23

20/03/08, ore 18:30

Molto molto interessante! E in più c'è anche Zexion e il suo punto di vista xD. E poi qua non sembra un emo xD. I miei complimenti. Ciao!

20/03/08, ore 16:32

carina la storia^^ la depressione deve farti un buon effetto, allora O.O Si si mi piace!

20/03/08, ore 10:52

Che storia interessante complimenti, vista dal punto di vista di Zexion mi sembra proprio una bella idea, complimenti davvero è una storia interessante!^_^