BELLO
di CHOU

29/03/08, ore 19:48

Carinissima!!! Brava Bea!!! Eh già è proprio bello con quei capelli neri fluenti...

20/03/08, ore 14:31

Carina, carina, carina! È breve ma efficace e questo è molto apprezzabile in una one-shot! L'amore di Sakura per Sasuke è reso molto bene, si capisce che lei bada solo all'aspetto fisico nel giudicarlo, mente i sentimenti di Naruto sono molto più profondi! Complimenti!

20/03/08, ore 13:54

Bellissima, ne sono rimasta molto colpita. Di poche parole, vero, ma versi carichi di un significato ricco che ti colpisce dritto al cuore. Questa è una storia che ti fa riflettere. Perché è facile innamorarsi di un viso senza soffermarsi a nient'altro. Più difficile è, invece, amare anche i difetti della persona che abbiamo scelto. Forse Sakura ha smesso di credere in un principe sul cavallo bianco ma il suo amore anzi no, la sua cotta, è ancora acerba, fatta solo di sogni e illusioni. Naruto è quello maturo, quello che ama il suo Sasuke per intero, quello che ne ama sia le luci che le ombre. Ed è per questo che è lui ad essere riuscito a conquistarlo. Sei stata bravissima. Sai dovresti scriverne un seguito. Il punto di vista di Sasuke sul ricevere due amori così diversi. Sarà un fenomeno. Ti saluto mentre questa storia ora filerà dritta dritta tra i miei preferiti.

20/03/08, ore 12:46

ciao! davvero bellissima questa oneshot, hai fatto capire perfettamente come sia diverso l'amore di Sakura, superficiale, che si ferma all'aspetto esteriore e alla sua popolarità e quello di Naruto, puro, semplice e speciale, per Sasuke davvero bravissima kiss