Tra la polvere di un vicolo cieco
di SandAndSea

01/05/08, ore 15:55

Crippio, eppure ero sicurissima di averla recensita, anche perchè mi ricordo benissimo l'arrivo di Gaara! Vabbò, lo faccio adesso (anche se in ritardo -_-'''). è davvero un bel capitolo e poi Gaara è troppo puccioso, ti prego aggiorna presto sono super curoiosa di sapere che fine fa la poliziotta!

21/03/08, ore 15:14

Solo ora m'interesso a questa fanfic è devo dire che è molto bella! Scritta bene, la trama non è scontata, anzi, la trovo un'ottima idea. Mi piace molto come hai descritto i personaggi e come, narrando, emergono i caratteri dei personaggi. In particolar modo Hinata mi è molto piaciuta, anche se ora è ferita. Complimenti, davvero! Ciao!

21/03/08, ore 14:52

ciao sono una nuova lettrice a cui piace molto la tua storia...è originale e scritta bene, ma sono molto curiosa di sapere che è succsso a hinata? e vedere come si svolgerà la storia..domanda: e i 3 della sabbia?? appariranno o no?...vedremo, cmq bravo complimenti..

20/03/08, ore 22:02

mmm, come capitolo non sembra male, anzi è abbastanza intrigante, sopratutto perchè a quanto pare le Squadre si tengono in contatto tra loro, non vedo l'ora di vedere come si evolverà la storia! Aggiorna presto ciaux! ^^

20/03/08, ore 15:26

*.* uuuuuuuh *.* mi hai molto incuriosito...i miei complimenti...mi piace la tua idea che è very original XD