Curry e Cioccolato
di chobit13

01/02/15, ore 20:50

ecco, questo capitolo forse un po' ripetitivo... i baci si stanno susseguendo senza sosta e rompono un po' la linearità della narrazione ... comunque molto bello anche questo capitolo! ti piace molto la cioccolata o sbaglio?? ahah. nelle tue parole anche quando il rapporto diventa sempre più carnale, sembra essere carico di purezza e tenerezza. questo è molto bello!!!
passo al prossimo capitolo!

01/02/15, ore 20:42

eccoci al momento fatidico. la pasticceria ti fa entrare in un'atmosfera ebbra di sogno e calore. la fredda città di cemento è lasciata fuori. dentro la pasticceria tutto sa di cioccolato e vaniglia.. tutti sono felici. è tutto come un sogno.
lei è reale. Aurora. il bacio, le labbra rosse, gli sguardi passionali e fuggenti. tutto ora si unisce: la realtà e il sogno. tutto si unisce
BRAVISSIMO/A

01/02/15, ore 20:36

questa capitolo lo vedo come una parentesi anche un po' umoristica che stacca dal sogno che prolungato può diventare sì pesante... hai davvero pensato a tutto è? per tenermi attaccato al computer per tutti i capitoli! ahah

01/02/15, ore 20:33

SEI BRAVISSIMA. la dolcezza di questo capitolo è davvero meravigliosa!!
ora la ninfa che albeggiava sulle acque del sogno ha un nome.. è circoscrivibile in qualcosa di reale. aurora..
riga 6.. il suo nome solo sulla riga.
lui che pronuncia il suo nome nei sussurri delle veglie(molto romantico, ma non quel romanticismo scontato.)
Aurora. le sue prime parole. "Qualcosa è cambiato". mi viene in mente il bellissimo film con jack Nicholson.. non so se hai presente.
Ashir che ha bisogno di lei.
la mano diafana di lei che sfiora i capelli di lui e lui che assapora quel piacere...
aurora: "Annusami.." questo verbo mi appare di una delicata intimità mista sognante tenerezza. lei sa di vaniglia.
poi il bacio prende il sapore di cioccolato. davvero non posso immaginare cosa più paradisiaca e celestiale. ogni capitolo è sempre più bello!!!!
è bello davvero vedere che una persona "Maschio o femmina.. pardon..??" riesca a rappresentare l'amore con tanta delicatezza e purezza .

01/02/15, ore 20:24

la storia si riempie di romanticismo tangibile finalmente!! "se mi avvicinassi a lei avrei paura di svegliarmi da un sogno!" bella questa frase.
poi la sua comparsa... (se posso permettermi forse beh... un po' troppo strano e inverificabile come episodio.. però non si sa mai ;-)
tuttavia potrebbe essere un angelo, una fata..
e poi la lieve inconsistenza che separa il sogno dalla realtà. la ragazza che mi aveva salvato da tutti i miei incubi..
lei, la sua pelle.. quella del sogno.
aurora.. un nome carico di presagi. bellissimo.
davvero brava!!!!

01/02/15, ore 20:18

recensisco questo capitolo e il precedente. è una storia davvero molto bella. il linguaggio e semplice e lineare, senza parole estranee o troppo forbite. la punteggiatura è davvero strategica e carica i tuoi scritti di emotività. (so, chi va a guardare la punteggiatura. vabbeh...) hai unito in questo racconto molte emozioni contrastanti.
innanzitutto una cosa che mi ha colpito è il personaggio... un uomo mezzo induista di 43 anni? Finalmente!!! su questo sito il 90% delle storie parla della solita ragazza adolescente carina ma sfigata che incontra il principe della sua vita che la capisce davvero.(O mio Dio che dolcezza...) 100 punti per l'originalità.
il sogno del capitolo precedente è carico di simbolismo e fantasia. molto beneeee