A cena con Stana Katic
di Emily27

14/03/14, ore 17:48

“Certamente... Se non dovrò uscire con Brad Pitt.” ahahahahah :)
Storia dolcissima e allo stesso tempo divertente! Mi piace come scrivi. Complimenti!
AW

16/09/13, ore 14:41

Incredibile la tua originalità, chi avrebbe mai pensato ad un incrocio del genere se non Crinwell, Kate e Richard, quelli veri e poi gli attori, ok solo Stana, la cosa che mi ha fatto divertire subito è stata la notizia di Cote de Pablo.
Il tuo modo di descrivere le situazioni è sempre perfetto e ricco di particolari, mi ha colpita la parte di Richard che si sveglia al fianco della sua donna Kate, quella vera, lì c’è tutta la delicatezza e nelle tue parole, che descrivono quella scena, c’è tutto l’amore che un uomo prova nel guardare la sua metà e l'immensa gioia di averla incontrata.
Ma non dimentichiamoci la parte divertente della storia, il sexyman, ma come ti vengono in mente certe cose, il concorso, leggendo quasi mi sembrava vero e avrei partecipato anche io se solo la cena fosse stata con Nathan Fillion, la cena con lui e il dopo cena con qualcun altro...
Ma sai che quando Richard ha vinto il concorso un po’ mi sono girate le scatole, forse mi sono immedesimata troppo in Kate, ho pensato “ma non dirmi che lui avrà il coraggio di andare a quella cena?”
Per non parlare della reazione di Beckett, non tanto quella di uscire di casa stranita per andare al lavoro, dopo aver saputo della vincita di Richard, ma quella nell’ascensore.
Noi donne abbiamo il vizio di entrare in competizione e subito ci mettiamo difronte allo specchio per valutare il nostro aspetto, come se l’amore che un uomo nutre per noi fosse solo legato all’aspetto fisico…dimmi che non è così altrimenti sono finita!
Vogliamo parlare del finale? Di un romanticismo disarmante, credo che se fossi stata Kate, nel vedere Castle lì davanti alla porta con la scatola della pizza sulle mani, il mio cuore sarebbe scoppiato di gioia e il mio ego sarebbe salito alle stelle.
Castle è l’uomo che ogni donna sogna e spero che non sia solo frutto della tua penna, ma che esista veramente, ma in fondo noi due abbiamo il nostro Richard che ci aspetta a casa, magari senza pizza e con i panni sporchi da lavargli, ma pur sempre un grande amore.

16/09/13, ore 14:28

Idea davvero geniale!
Il racconto è ben scritto, scorrevole e piacevolissimo da leggere e poi complimentissimi per aver pensato a Castle che va a cena con quell'attricetta da quattro soldi - cosa non fa dire la gelosia....
Hai descritto benissimo la gelosia di Kate, come anche la decisione di Rick ("devo essere un'anomalia del sistema" mi ha fatto morire!) di rinunciare all'incontro con la Katic a favore di una serata pizza&film con la sua bellissima compagna. Che sa bene come ricompensarlo, that goes without saying! E in tutto questo chi ci guadagna è anche Espo. Sempre che non gli prenda un colpo alla visione della sua meravigliosa commensale!
Davvero un racconto graziosissimo!

15/09/13, ore 22:29

Idea davvero molto carina!
Scritta molto bene, complimenti:)
Ho apprezzato che tu abbia inserito la storia di Cote ( :'( ) e abbia parlato dei Tiva ahahah:')

baci! xx

15/09/13, ore 16:17

è una situazione che ha del surreale: Rick Castle a cena con Stana Katic e Kate Beckett che si arrabbia... è scritta davvero molto bene, ti fa credere,per un paio di minuti, che Beckett e Castle esistano veramente e non siano solo il frutto della fantasia di un autore televisivo...

15/09/13, ore 08:56

Carina carina! Hai avuto un'idea fantastica!
mi sono resa conto che mentre leggevo avevo un sorriso stampato in faccia, per tutto il tempo. È questo é un buon segno.
grazie per averci donato questo sprazzo di ironia e dolcezza.
è stata davvero una lettura molto piacevole.
ciao
M.

(Recensione modificata il 15/09/2013 - 08:58 am)

14/09/13, ore 18:19

Cri, santo cielo... questa si che è dolcezza!
Cominciamo col dire che la notizia di Cote De Pablo ha distrutto non solo Rick :p ma meno male che si è ripreso subito con il concorso.
Il caffè ogni mattina... come avrebbe potuto non sceglierlo?! E poi si chiama sexy man!!! ahhahah lo adoro... io amo quest'uomo!
Ma amo anche Kate (ogni tanto mi fa arrabbiare, ma la amo comunque) perchè stavolta non è mica preoccupata... solo irritata ;) e va anche a fare shopping sfrenato... si è proprio irritata :p
Quando gli ha chiesto come l'ha conquistata e lui ha risposto: come ho fatto con te, ma ci ho messo meno tempo, ho temuto per la sua vita (lo avrei picchiato!)
Però si fa perdonare sempre, qualunque sia la sua colpa, non puoi non amarlo e perdonarlo.
Pizza, film noioso e lui in tutto il suo splendore! "Non l'ho fatto mica per te... l'ho fatto per me... per non perdere un solo attimo speciale con te...)
Bene, sono completamente liquefatta *_________* così!
Bellissima... (ne aspetto altre eh?!)
Baci!

14/09/13, ore 17:55

Ahahhaah è splendida!
Rick che per gioco partecipa ad un concorso per cenare con Stana e per di più vince ;)
“Sentiamo, come avresti fatto a conquistare Stana Katic?”
“Nello stesso modo in cui ho conquistato te, solo che ci ho impiegato meno tempo”
In effetti ci è voluto poco, pochissimo tempo!
Beh, alla fine non è andata tanto male. Lui e Kate hanno una grande vasca che li attende e un film da vedere (anche se credo che il film passerà decisamente in secondo piano!). E intanto Espo si gode una cena con Stana, meglio di così!
Trovo che Kate e Stana si assomiglino abbastanza, tu no? :p
Complimenti, idea davvero bella!
A presto :)
Diletta