Imprigionato
di Amsare

25/12/16, ore 16:29

Ciao volevo farti sapere che questa storia è bella e mi è piaciuto molto leggerla
Scusa ma non sono brava con i commenti alle storie

16/05/15, ore 16:22

Oddio. Non so perché sono finita qui. Adoro Ten (e Tennant/McDonald) ma non riesco a capire se sono schifata o compiaciuta xD oh mamma. Mi hai preso in contropiede.
Mi piace come hai reso i personaggi e l'ambientazione (i poveri polsi del Dottore) e sono abituata a questo genere ma forse non in questo fandom... Bon, complimenti! :*
SyriaLuna confusa

06/10/13, ore 12:54

Oh. Mio. Dio.
E' l'unica cosa che riesco a pensare in questo momento, hai scritto una shot fantastica ç_ç :3 leggendola, ho percepito ogni loro singola emozione, tanto che intestino, fegato e quant'altro han ballato la samba. Specialmente quando scrivi 'Era passato troppo tempo da quando era stato toccato in quel modo'. Ti giuro, sono morta; ed era solo una frasetta striminzita ç.ç
Il personaggio del Master mi piace, non quanto il Dottore, ma con il fatto che si diverta e l'accenno ai tamburi (ho appena letto Sangue *-*) l'hai reso benissimo *-*
Il Dottore, quel pover'uomo. Disperazione, vergogna e un po' d'amore, quello che ho visto in lui. L'adoro *-*
Una bella shot, spero che continui a scriverne perché sei davvero brava :3 per il momento vado a spulciare qualche altra (tua) storia u.u
Complimenti ancora :3

Jadjye

15/09/13, ore 12:18

Bella Storia, ma il Non-Con credo valesse per la prima parte(o no?). Come detto,in precedenza, è una storia fantastica. E poi io adoro Master.E anche il Doctor, ma un po'meno del Master.Allora cosa posso dirti: E'una bella storia, non ho notato alcun errore.
Alla Prossima(Ma da quello che ho capito,ci sarà anche un continuo( lo spero)
-Anthony Edward Stark

15/09/13, ore 12:12

Good, very good, very good. Mi piace, brava :3 Il Dottore sottomesso, il Maestro padrone della situazione, le manette, il collare... Mancavano solo la sedia e la camicia di forza, ma non ci si brucia tutto subito xD I miei complimenti; personaggi resi bene e descrizione buona e prego per il lavoro di Beta che svolgo, mi diverte xD Continua a puntare in alto!