I'm tired of the waiting, for the end of all days
di Mahiv

Ciaaaao :)
Premetto col dire che sto attraversando un periodo di fissa con i 30 Seconds to Mars e che adoro follemente End of all Days quindi già dalla scelta del titolo -anche abbastanza azzeccata direi- adoro la tua storia ahaha
Una seconda cosa è che mi piace tantissimo la 5x04, l'ambientazione, i personaggi. Soprattutto quelli ahaha
Hai evidenziato bene il contrasto e le differenze che ci sono tra il Dean del passato e quello del futuro, i suoi sentimenti e anche il carattere di Castiel, strafottente e menefreghista anche se in fondo in fondo importa anche a lui di cosa pensi Dean. Oh, io adoro il Cas del futuro ahahah
La fine è triste ma mi è piaciuta tantissimo, davvero. Una one shot stupenda, ti faccio i miei complimenti lol
Byee ;)

-shezza

Credo che sia una fanfic meravigliosamente scritta. *_* Mi è piaciuta la scelta dell'Impala, la scelta dei dialoghi e la tensione, quasi palpabile, fra i due personaggi della storia. Complimenti per tutto!

O Dio mi si è spezzato il cuore a leggere questa fic, è dolorosa e struggente ma anche talmente bella da togliere il fiato a parte continua scrivere queste meraviglie ti prego.
ciao ciao alla prossima.

Mi piace sempre leggere fanfiction ambientate nel futuro della puntata 5x04! Adoro quell'episodio, adoro Future!Dean e, soprattutto, adoro Future!Cas :D
Hai descritto bene il modo in cui si sente il Dean del futuro, la sua frustrazione, e Castiel che cerca sempre di rincuorarlo e lo fa sfogare, anche se, poverino, nonostante finga strafottenza (che è ciò che amo del Cas del fututo), c'è rimasto male alla fine per quello che gli ha detto Dean..
Comunque bella one shot, davvero :)
(Recensione modificata il 14/09/2013 - 07:16 pm)