Hito Rabu.
di Spirale

23/03/14, ore 19:10

Allora, prima di tutto mi presento: sono andateviaspiriti, è un vero piacere conoscerti!
Comincio col dire che io adoro Izaya, l'ho adorato dal primo momento in cui l'ho visto e dubito che riuscirò mai a smettere di farlo, ahahahah.
Ho gradito tantissimo la tua One-Shot, sei riuscita ad entrare perfettamente all'interno della mente di Izaya, e questo è davvero un bellissimo complimento, a mio parere. Non molti ci riescono, e - ahimè! - purtroppo nemmeno io, ma sto facendo del mio meglio per riuscirci, dico davvero.
La scena della ragazza che stava per buttarsi dal palazzo, ma alla fine rinuncia mi ha fatto venire i brividi, e anche la maniera in cui Izaya avesse previsto le mosse della ragazza, insieme alle persone che urlavano, alla vista della giovane che si stava per buttare.
Poi quella frase: "è troppo codarda per vivere, figuriamoci per morire". Non so, mi ha colpita!
Insomma, la storia vola tra le ricordate e la recensione è, ovviamente, positiva!
Continua a scrivere!
Sinceramente,
andateviaspiriti.

20/12/13, ore 16:20

Wow! Complimenti, hai reso davvero bene Izaya, e questa storia mi è piaciuta molto.
Non ci sono errori o altro. Descrivi davvero benissimo le atmosfere e le azioni, sembra quasi di trovarsi a guardare la scena di persona!
Anche io ho scritto una storia su Izaya, passa da mee~

15/09/13, ore 16:58

Devo davvero farti i miei complimenti!
In qualità di fan sfegatata di Durarara!! [oggi è la quarta volta che lo finisco] mi sento in dovere di complimentarmi per il tuo scritto.
Penso che Izaya sia uno dei personaggi più complicati dell'anime, ed entrare nella sua testa come hai fatto tu non può che rendermi felice. Non ho letto nessun comportamento che non fosse da Izaya e non ho notato nessun errore ortografico - però c'era una ripetizione di "lentamente", se non erro -, dunque... Wow, complimenti!
E pur detestando le flash-fic - e ancor di più le drabble -, questa finisce senza dubbio tra le mie preferite.
Grazie per aver scritto qualcosa di così bello~

「Nitrogen.」

15/09/13, ore 16:49

Beh... Devo dire che credo proprio tu abbia inquadrato a pieno il personaggio!
Folle, contradditorio, tremendamente problematico.
Mi è piaciuta la tua fic, adoro le introspezioni su Izaya!
Ciao ciao