Ti odio...quando non sei accanto a me.
di Obseession

09/01/14, ore 20:23

Era questa la storia, per caso!?: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=231680&i=1

Perché credo di essere io la tipa in questione! XD hahaah
Mi era presa la fissa all'epoca, dopo che ho letto il libro P.S. I love you! Ma poi non l'ho più continuata... periodaccio! Ed è rimasta sempre incompleta!
Per altro ho pure abbandonato quel nickname!
Comunque scrivi bene! :D
Continua così!

26/09/13, ore 17:18

Ahahha Rudi che vuole essere migliore di Francesco...lui non ne ha affatto bisogno, lo è già! Poi, Alice si vede proprio che non è convinta della convivenza...francamente non vedo l'ora di leggere il prossimo cap per leggere l'evolversi della relazione tra i due fratellastri!
Eva, che bello è ritornata! Dal tuo angolo autrice immagino chi sia la sua sorpresa, ma non dico niente anche io u.u Beh che dirti se non di continuare presto?
Al prossimo cap. allora,
Pocha96

P.S.: Ho aggiornato anch'io la mia storia, se ti va di passare mi farebbe molto piacere :)

25/09/13, ore 23:17

Ritorna anche marco,ritorna anche marco! :-) bel chap, mi e paiciuta molto la parte dove rudi e in competizione con francesco.:ce li vedevo proprio :-) e il tirorno di eva*-* io mi sarei immaginata che avrebbe capito subito l allusione di rudi. Ma forse e.troppo impegnata a pensare alla sua storia con marco. Una piccola nota:stai attenta ai tempi verbali( rincontrolla il primo pezzo,non e tanto scorrevole) al prossimo cap! :-)

24/09/13, ore 23:48

Ho appena trovato la tua storia e devo dire che mi piace molto :-) per una volta sono anche contenta che rudi ealice litighino :-) troppo forte l atteggiamento di rudi davanti a francesco :-) subito tra le seguite.al prossimo cap!

20/09/13, ore 23:41

Ti devo dire che la presenza di Francesco, mi dà un pò fastidio, perchè non mi piace vedere Rudi sofferente, vorrei sempre vederlo insieme ad Alice, è per questo che nella mia storia sono partito dal fatto che stavano insieme. Ma sono fiducioso, che nei prossimi capitoli, ci darai emozioni positive su loro due, e il minchione, lo farai sparire.

20/09/13, ore 18:03

Questa tua storia è davvero carina, Rudy mi sembra perfettamente dentro al personaggio. Mi sono fatta una risata quando ha chiuso la porta davanti al bel faccino di Francesco, io avrei fatto di peggio al posto suo. Alice mi sembra che sia abbastanza come descritto dalla serie, per Giulio e Lucia direi che sono ottimamente descritti. Non vedo l'ora di sapere come andrà a finire, continua presto. Un saluto, saramichy.

19/09/13, ore 17:43

Oh che bello questo capitolo! Sei stata proprio bravissima a descrivere i sentimenti di Rudi dp aver sentito Alice dire di amare Francesco. Poverino! La parte iniziale in cui dici Tengo, Butto e Nascondo era favolosa, non so cosa dire sinceramente.
Questa parte mi è piaciuta tantissimo:
«Ti metterai subito a tuo agio qui. Ti faremo ridere, ti faremo assaggiare i famosi cornetti di zio Cesare..»

«E se c’è tempo ti porteremo pure a fare la pipì al parco» continuò Rudi, interrompendo il padre e acquisendo quella faccia da schiaffi che ultimamente sembrava essere sparita.
Ahahahah stavo morendo dalle risate. Poi mi piace che aggiungi dei discorsi in romano, rendono la conversazione ancora meglio perchè posso immaginarmi Giulio mentre parla con il figlio.
Comunque ancora complimentissimi, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Baci
Pocha96.
P.S.: Volevo dirti di aver aggiornato la mia storia. Se ti va di passare mi farebbe piacere :D

17/09/13, ore 21:54

Bellissimo capitolo, come il prologo. Quei due testoni si amano, ma non avranno mai il coraggio di ammetterlo.
Come hai potuto notare, ho messo la tua storia nelle preferite perchè mi piace molto. La scena in cui litigano per entrare per primi è divertentissima, e poi la parte in cui paragoni Rudi ad Hamsik è fantastica, se non altro perchè sono tifosa del Napoli e amo quel calciatore...ma vabbè, a parte questo, noto che si somiglino davvero!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di recensirlo.
Mi dispiace di non aver fatto una recensione lunga xkè tra un po' devo andare a dormire, domani ho scuola -.- Che barbi, che noia.
Baci, al prossimo capitolo allora.

16/09/13, ore 23:27

Come promesso sono qui a recensire anche il primo capitolo, che attendevo con impazienza. Ebbene sì, sono le 23.17, devo ancora fare i compiti (solo al Liceo Classico si danno i compiti sin dal primo giorno, ti pare possibile?) e io sono qui, ma sono dettagli. (:
Aaaallora, cominciamo con la recensione.
Parto con il 'dettaglio più negativo' diciamo (?), ovvero hai sbagliato qualche verbo, mi viene in mente un condizionale al posto di un congiuntivo e qualche errore di coniugazione al passato remoto. Nulla di che, eh, assolutamente, sono particolarità che noti durante la lettura ma non tolgono nulla allo scritto! (: Volevo solo fartelo presente, siccome hai detto che sei pronta a tutto e ad ascoltare qualunque parere mi sembrava giusto dire tuuuutto ciò che ho notato/pensato/apprezzato nella lettura di questo primo Capitolo. (:

Devo dire che già m'ispiravi molto dalla semplice lettura dal prologo, ora che ho letto almeno un capitolo posso recensirti meglio. Mi piace di te la fantasia, hai creato una bella storia, molto lineare e verosimile, attinente al mondo de "I Cesaroni". Altra cosa: l'hai raccontata molto molto bene, nel dettaglio, non 'alla buona', ma nemmeno dilungando e rendendo il tutto noioso. Mi sembrava una perfetta sceneggiatura di un ipotetico primo episodio della sesta serie, sai? (:
La cosa che però mi è piaciuta più di tutto è una: i flashback. Ottima idea, sia quello di Rudi sia quello di Alice. Hai spiegato bene ciò che per la tua ff è successo dopo l'ultimo episodio della quinta serie senza perdere troppo tempo, ed anche in modo molto carino, perchè hai preso in considerazione molto i sentimenti che nutrono entrambi l'uno per l'altro.
Direi di aver recensito abbastanza dettagliatamente, spero che tu sia soddisfatta (:
Che dire? Molto brava, aspetto con impazienza un secondo capitolo, non vedo l'ora di leggerlo. (:

15/09/13, ore 19:10

Ehi ciao. Sono l'autrice della fanfiction "Lui era il premio più bello che potessi ricevere" e come promesso, sono qui a commentare.
Allora, premetto che anch'io sono una fan sfegatata di Rudi e Alice...dunque, deduco che la moglie di Rudi sia Ali, vero?
Poi altra cosa fondamentale, devo dirti che è scritta molto bene e che senza alcun dubbio ti seguirò non appena posso.
Attendo con ansia il prossimo capitolo.
Tanti complimenti.

14/09/13, ore 23:15

Ff molto molto carina!
Simpatica, scorrevole, bel modo di raccontare, brava :)