Il mare esiste
di Teal Eyes

20/02/14, ore 13:21

Hey là!
Mh, ho letto quasi tutto quello che hai pubblicato, ma evito di recensire singolarmente ogni lavoro perché risulterei monotona e ripetitiva.
In ogni caso ci tenevo a recensire almeno qualcosa, perché mi piace come scrivi e in particolar modo mi piacciono le tue idee.
Anche se questa è incompiuta e non hai intenzione di continuarla non importa, la trama è interessante ed è scorrevole da leggere, quindi l'ho apprezzata.
Ovviamente appena posterai qualcosa (se lo farai), dovrai dirmelo, leggerò volentieri!
Ancora complimenti,
Ashley Rose.

09/11/13, ore 16:57

Ok mi sono innamorata di questa storia! È fatta benissimo, la sintassi è perfetta, la trama è un sogno e sa attirarti! Mi piace molto perchè rispecchia le vite di molti adolescenti, purtroppo...peró ti chiedo gentilmente di continuarla perchè voglio vedere come va a finire...ora ti lascio e passo ad un'altra storia ;)

15/09/13, ore 19:41

Incredibile come con il prologo riesci a dar partire la mia fantasia! Più che leggere un racconto, mi sembra di guardare un film! Uno di quelli che ti scavano dentro e che poi non dimentichi più... Complimentissimi!
DevilLight ex KazeKodoku.