Still in love.
di shineupps

11/12/13, ore 18:51

veramente bellissima davvero,molto triste ma pur sempre bella.non ha come finale il solito clichè(si scrive così?) dove lui la raggiunge e poi tutti felici e contenti,mi hai stupito nel finale.veramente stupenda!!!!

09/10/13, ore 14:08

Ciao :) Inizio col dire che trovo la tua storia molto bella e mi ha stupito scoprire avesse solo una recensione, così mi sono decisa a lasciartene una io stessa. Mi piace molto il personaggio di Cassie, una ragazza forte che ha rispetto per sé stessa e non perdona tutto quello che Niall fa solo perché lo ama. Lui l'ha ferita e lei, giustamente, lo ha lasciato. Mi piace anche che sia un po' triste, e il finale, il modo in cui entrambi accettano che sia finita. Complimenti! :) Un saluto T&P

14/09/13, ore 23:10

Tu vuoi portarmi alla disperazione, eh! lol
Come tutte le tue altre os, questa è fantastica, ed è l'ennesima conferma della tua bravura. Mi piace il tuo modo particolare di scrivere, di 'suonare' le emozioni, perché tutto ciò che hai scritto mi è arrivato come una delle più belle sinfonie.
Evidentemente Niall amava davvero la sua ragazza, ma c'era qualcosa per cui loro due non si completavano, non erano giusti insieme. E' come quando i bambini vogliono incastrare due pezzi di puzzle apparentemente simili ma in realtà uno va sull'angolo e l'altro in centro, no? Ci provano, ma lo sanno pure loro che non è esatto, e devono lasciar stare. Tu lo hai interpretato in un modo pulito e magnifico.
Mi chiedo perché se Niall amava veramente la sua ragazza non abbia lasciato perdere l'altra, e non ho ben capito questa specie di doppio gioco, ma sono sicura che c'è una spiegazione ben valida.
Beh, ti lascio i miei enormi complimenti, bellissima storia.
Un bacio. :) xx