Just Give Me A Reason
di _Rainy_

15/06/20, ore 09:08

Che carinaaa questa storia!
Mi piace la canzone, è tutto bello, anche la trama un po' triste... Ma non conta!!
Ciao!!

Pink_Rainy

10/11/13, ore 18:46

bella!!!! scritta stupendamente (rimane a fissare il nulla con gli occhi spalancati per mezz'ora) ok, ci sono! ;)
malgrado io preferisca la Duncney, anche la Gwuncan mi piace moltissimo
bandiera verde. ciauuuu

15/09/13, ore 14:53

Macciao :D
Oddio che bella, bellissima storia *-*
É così romantica <3
E poi la canzone è adattissima a questa storiella :)
Spero che scriverai altre storie DxG belle come questa :D
Alla prossima,
Xoxo Kairi_Wolf *-*

15/09/13, ore 11:21

Ciao Rainforest,
Immagino ti chiederai il perché di quella bandierina bianca. Ebbene, non sono malvagia, volevo solo farti notare alcune cose. Io sono una DXC MOLTO convinta, ma questo non ha influenzato la valutazione. A renderla neautra, diciamo, sono stati alcuni errori grammaticali, o meglio, di tempo.
All'inizio dici "Una voce modulata che cantaa ..." che è un imperfetto, poi passi a "Una voce diversa, femminile, dal timbro insolito, si sostituisce alla precedente." Si sostituisce alla precedente è un presente. Allo stesso modo "Il punk sorrise, consapevole che ogni cosa è tornata al suo posto..." questo, mi dispiace dirlo, è proprio sbagliato. Il punks sorrise= passato remoto/ consapevole cheo gni cosa è tornata al suo posto= presente. Passando al contenuto: nonostante io non sopporti molto Gwern (ma non ho nulla contro i suoi fans) devo dire che la fic è MOOOOLTO ma MOOOLTO bella e "pucciosa." LA canzone poi l'adoro, e l'intermittenza con la quale hai inserito tu le varie strofe calzava a pennello. Sul serio, mi piace tanto. Se sistemi gli errori ptrebbe diventare perfetta. Però ti do un altro consiglio: io modificherei un po' la trama, perché benché attiri molto i lettori (come ha attirato me) non èproprio una descrizione accurata della storia, ovvero secondo me fa sembrare la storia un po' diversa da com'è. Comunque è buffa l'idea di Duncan che si mette a canticchiare fuori da casa di Gwen. E, a proposito, ma viviono insieme? Non ho capito :,) scusa la mia stupidità :) comunque good job! Spero tu non ti sia offesa per la bandierina bianca (anche tu ne avevi messa una del genere a una mia storia, se non sbaglio) ma volevo solo darti dei consigli, non offenderti o chissà che cosa. TEl'ho detto, la fc mi piace, ci sono solo da sistemare un paio di cosette qua e la. Eh, che altro dire ... fanne altre (le leggerò con piacere :3) e .. hai un avatar stupendo :3
ps non ti sei offesa, veeero? *fa gli occhioni da cucciolo bastonato*

15/09/13, ore 08:37

Bella storia ma ti sei SBAGLIATA la DxC non ci sara nella 5 perche Drew Nelson ha detto che restera la DXG!!!!!!!!!! Quindi ben vi sta DxC
*fa la linguaccia*quindi mia cara puoi sorridere¡¡¡¡¡

15/09/13, ore 00:46

Ehi ciaoo! ;)
Sorpresa di vedermi? Spero in senso positivo, ovviamente è così! xD
Non appena ho letto il titolo della storia, ho subito capito che esso era ispirato ad una canzone, ma soprattutto la canzone era della mia cara P!nk, di cui sono fan accanita: un gridolino. Poi sposto lo sguardo più in basso e leggo che è una DxG: altro gridolino. Infine leggo che è scritta da te, e mi sono detta: okay la devo leggere!
Per cui..eccomi qui a farti i complimenti, perchè mi è piaciuta, sì. L'ho prima letta senza musica, poi l'ho riletta con il sottofondo musicale, e devo dire che è calza a pennello con la storia. Il contenuto è dolce e drammatico allo stesso tempo, aspetti di una storia che adoro.
Quindi, ottimo lavoro, davvero!
Il finale poi..è così romantico..la coppia lo è, tra l'altro <3
Sono davvero una coppia meravigliosa e mi auguro proprio che non si lascino..lo reputo impossibile, dato l'intensità dei loro sentimenti perfettamente reciproci, ma si sa, è un cartone e possono fare quello che vogliono, anche cose irrazionali, come questa.
Noi però, come tu dici, continueremo a mantenere viva questa coppia nonostante tutto quello che accadrà, perchè sono speciali e rimarranno tali sempre.
Detto questo, sarei felice di leggere altre tue opere. ;)
Un abbraccio,

Dalhia_Gwen

14/09/13, ore 23:19

DOOOOOLSCE!!!
Mi presento, sono TheHeartIsALonelyHunter, per te TheHeart, o Hunter se preferisci.
Sono DXG shipper convulsivamente, anche se rispetto molto anche la DXC.
Mi piace la storia, anche se potevi fare qualcosina di più (non so cosa, ma mi manca qualcosa).
Bella la scelta della canzone, davvero, anche se forse alcune parti sono troppo fluffose per essere di Duncan (sì, so che a tratti è molto frequente usare Duncan così dolsce con Gwen ma a me non convince completamente, anche se mi piace da morire).
In definitiva, una bella fic, anche se con un'idea di partenza del genere potevi fare MOLTO di più

14/09/13, ore 22:48

Woooow *^*
che Fanfiction stupenda..non arriverò mai ai tuoi livelli**
Che carini Duncan e Gwen..il loro amore mi fa impazzire <3
No ti prego non dirmelo della 5° stagione..ho persino paura che spunti la AlejandroxGwen..o che Duncan la lasci per gelosia... noooo toglietemi dalla testa queste cose D:
Mi hai fatto commuovere :'c
E' bbellisshima <3 brava brava :3
ci sentiamo ^^
shauu

14/09/13, ore 21:46

Occavolo mi hai scoperto! Sono un Visitors, venuta sulla Terra per impossessarsi dei corpi delle Duncney per trasformarle in Gwencan.
Ma tu sei immune, cara lamia Rainy, perchè shippiamo gli stessi pairing!
*Ola di DxG e AxH*
Passiamo alla tua (Meravigliosa) Ficcyyyy:
la canzone è ahjsbhwfd, troppo puccia e coccolosa e per fortuna che l'hai scritta tu, perchè io aggiornerò la mia song fra tipo anni luce.
Bene bene, quei due litigano come me e il mio cuscino mentre sogno le interrogazioni. Ma sono anche abbracciosi come la panna montata(?).
La citazione qui sopra ti farà capire che sto sclerando, quindi baciottoni!
La tua aliena preferita,
craggy

14/09/13, ore 21:42

Bellissima storia davvero molto bella, quasi quasi mi commuovevo anch'io :')
Continua così, e poi ti do assolutamente ragione, il sito è pieno zeppo di DxC, ma guardiamo il lato  positivo... ci sono poche TxG :D
Dai dai, ripopoliamo il sito!
Comunque hai ragione, Duncan e Gwen sono proprio ajajshshaoua <3
un bacio