'forever?' 'forever'
di directioner_forevah

15/09/13, ore 23:57

Ciaoo allora finalmente sono passata :) l'inizio mi piace è molto carino come hai impostato la storia. Il problema sono degli errorini che, non ti preoccupare anche a me all'inizio era così, devi correggere e che a mano a mano diventerà naturale non commetterli. Il primo è la punteggiatura, è essenziale per far scorrere bene la storia. Il secondo è magari fissare un punto ben preciso e poi proseguire con la storia, per esempio dal dialogo sei passata alla presentazione e poi di nuovo al dialogo, per fare ciò è meglio costruire un buon dialogo con giusta punteggiatura e poi accapo scrivere la presentazione, senò diventa confusionario e poi il lettore si scoccerebbe. Spero che non ti sei offesa, solo sono consigli che ti do, puoi anche non seguirli :) Vado, baci xx

15/09/13, ore 20:15

Allora, sono qui perchè me lo ai chiesto, scrivi bene questo è vero ma devo darti alcuni consigli.
1)Sarà solo una cosa mai ma usa più le punteggiature, la virgola, i punti.
2)Usa più dialoghi, è una cosa che ho imparato scrivendo è usando più dialoghi, senno un lettore si può stancare.

scrivi molto bene, la storia è carina questi sono solo consigli che ti do è : ) Ciao. Sere_Scrave

15/09/13, ore 19:48

Bene, mi hai chiesto di passare e, siccome io mantengo sempre le promesse, eccomi qui C:
Come primo capitolo è proprio carino, mi piace. La storia è scorrevole, anche se ci sono alcuni errori, ma sono sicura che sono solo errori di battitura, anche a me capitano ;)
In ogni caso rileggi i capitoli prima di postarli, è solo un consiglio, non prenderla male C:

Avvisami per messaggio quando aggionri, un bacione xx
- Vale -

15/09/13, ore 18:25

wao! È molto carino. Non vedo l'ora di leggere la continuazione! Brava! <3

15/09/13, ore 15:15

che carino questo capitolo!! Come inizio della storia mi piace molto e spero che la continuerai presto!!
Se puoi avvisami quando aggiorni xx Comuqnue scrivi veramente molto bene :)
è veramente molto originale il nome Harold per un cane!! ahahaha
un bacio xx
Serena <3

15/09/13, ore 11:15

Ciao :) Mi hai chiesto di recensire e io sono venuta subito! Allora, comincio col dire che quando lascio una recensione tendo ad essere molto critica.
Cominciamo dalla grammatica.

- Punteggiatura; i punti a fine frase sono necessari, se non anche obbligatori! Devi sempre metterli, anche se magari per te non ce n'è molto bisogno.
Esempio: [...] «Finalmente ti sei alzata. Io vado a lavoro, ciao tesoro» dice mentre mi da un bacio. [...]

- Metti "ad" davanti al nome Austin e davanti ad Harold mettici "ed"; è solo una formalità, un piccolo errorino leggero leggero che intralcia leggermente la lettura;

- Ad un tratto scrivi: "La devono fare santa a quella ragazza". Ok, non è messa molto bene, o meglio, di solito si usa nel parlato, ma non ti consiglio di usare quest'espressione nello scritto. Che ne dici di "Devono farla santa quella ragazza"?

- "[...]mi faceva ridere e studiare, visto che non volevo fare anche quello." Non anche, ma neanche. Se usci "anche" sembra che il resto tu l'abbia fatto e che tu sia in procinto ANCHE di studiare.

- "Quando uscì con un ragazzo mi baciò e io gli diedi uno schiaffo, non lo feci apposta." Uscì è la terza persona, la prima persona è "uscii".

- Questo è un "errore" di distrazione: hai scritto "‘ma che hai?" e ti sei dimenticata l'ultima virgoletta ;)

- "Un sacco di loro ci hanno detto se eravamo fidanzati, prima ci guardavamo e poi scoppiavamo in una risata e dicevamo di no." Loro? Loro chi? E poi ti conviene usare il verbo "chiedere" e non "dire" (ci hanno chiesto se eravamo fidanzati).

- "[...] la sua bottiglietta dove c’è il latte." La sua bottiglietta del latte, senza mettere "dove c'è il latte".

Bene, sono stata molto pignola e spero che tu non ti sia offesa! Per il resto direi che vada bene, la forma è buona e la trama è comune, ma non posso dire ancora niente perchè non si riesce a dare una forma alla storia da un solo capitolo. ;)

A presto <3

Anna

15/09/13, ore 09:40

ok partiamo con il dire che la storia per ora mi piace moltissimo, scorrevole e molto bella. Scrivi molto bene, il che mi fa piacere visto che di questi tempi non tutte/i sanno farlo. mi fa piacere che tu mi abbia contattato per recensire e leggere questa fanfiction e devo dire che è stata una buona idea venirci, per ora credo di aver detto tutto e spero di non averti annoiato
Un bacione.
P.S. avvisami tramite messaggio quando aggiorni, mi farebbe piacere.

15/09/13, ore 01:48

Hey bellissima, eccomi quì c:
Come inizio mi piace tantissimo, e mi piace anche molto il tuo modo di scrivere.
Non vedo l'ora di leggere il continuo.
Quindi aggiorna al più presto, e avvisami quando lo fai. c:
Un bacione. ♥

14/09/13, ore 23:54

Ciao,
Come primo capitolo è molto carino,
non ho notato errori gravi e la lettura è abbastanza scorrevole.
Ti devo fare i complimenti perchè oggi ho lasciato solo tante critiche
(anche se mi dispiace,ma mi piace dire ciò che penso davvero della Storia)
Sei una delle poche a cui la do positiva.

Un Bacio,
Amy xx

Buona fortuna per il proseguimento della storia ;)

14/09/13, ore 23:46

Adoro già la tua ff e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli! C:
Se ti va di passare dalla nostra ff ci farebbe piacere sapere la tua opinione un bacio. Ti lascio il link  http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2156393

14/09/13, ore 22:54

ma che bastardo che è cody ee
già lo schifo HAHAHAHAH
comunque il capitolo mi piace tanto e mi incuriosisce
mi piace anche come scrivi c:
al prossimo capitolo c:
(Recensione modificata il 14/09/2013 - 11:53 pm)