endless love
di itslove_

23/02/14, ore 18:37

WOW!
semplicemente spettacolare!
mi è piaciuto un casino spero ke ne farai altri!
un bacione e continua a scrivere ke 6 fantastica!
un bacione :-*

01/10/13, ore 00:23

Mi è piaciuta davvero tanto! Se continui ad esercitarti a scrivere diventerai davvero brava.
Un bacio xx

24/09/13, ore 13:34

Ciaoooo, allora iniziere dicendo che la storia è carina ma ne ho lette di più belle, non mi ha trasmesso niente una storia scritta come si deve sa trasmettere tutte le emozioni che ''provano'' i protagonisti, o che prova l'autore stesso mentre la scrive. Non mi è piaciuta anche perchè il finale era più che scontato, l'idea iniziale poteva essere anche carina ma andava un po più elaborata, diciamo che sei partita/o bene ma ti sei persa/o un po sul finale, quattro capitoli sono un po pochi, secondo me, per una storia del genere, ti faccio un esempio, per me dopo che Louis le dice la ama, avresti potuto benissimo dire ciò che facero nei giorni succesivi. Oh vorrei farti notare che non hai usato tutta questa gran fantasia all'inizio, lui di tanti posti va a abiatare proprio dove abita la migliore amica della tipa?!? é una cosa minima ma ci tenevo che la sapessi. Devo ammettere che sono stata un pò critica scusa, però questo é un mio parere, non prendertela! Baciii

20/09/13, ore 16:38

i tuoi capitoli sono bellissimi ti prego continua sono molto curiosa di ciò che accadrà grazie ciaoooo baci