Pensieri di una notte qualunque
di eli_chan_95

14/03/15, ore 10:26

È una drabble dolcissima, avete rispecchiato benissimo le sensazioni, le emozioni e i pensieri di Hanon verso Shirai: quel ragazzo entrato nella sua vita come le stelle nascono in cielo.
Ok, metafora stupida, perdonatemi xD
Comunque è bellissima! Siete state bravissime, dico sul serio. Ne ho lette poche su questi due ma la vostra è forse la più bella (come sono ruffiana O.o xD)
Ok, mi dileguo nella brezza mattutina... a presto! :D
Un bacio,
bambolinarossa98

23/12/14, ore 13:12

Awwwwwwww... è bellissimaaaaaaaa!!! La adorooooo!!!!! (E adoro voi umu)

Piacere, mi chiamo _Mamoru_ , ma potete chiamarmi Mamo o Momo (per me è lo stesso)

Bene... tornando alla recensione.... siete state bravissime!!! È ben scritta!! Ce... non ho trovato ne errori di battitura, ne di verbi ecc...

Perché solo io faccio schifo?!?!?!? Perché???? *si dispera*

Comunque.... la metterò subito tra le preferite! ^-^

Ora vado, ciauuuuuu ♥ ♥ ♥ ♥

PS scusate per la merdosa recensione! Gomenasai!!!! >-<

09/08/12, ore 02:00

Ciao! Cercavo storie su Hanon e Shiria ma non ne sto trovando ^^" però ho trovato questa che è davvero bellissima! :D complimenti, è scritta davvero molto bene! ^^ io non riuscirei a fare una storia in così poche parole xD bhè non sò che altro dire quindi.. CiaoCiao! -Alex-

21/03/12, ore 02:21

Ciao :)
Allora che dire bella e scritta bene, complimenti.
All'inizio Hanon, non vede come stanno le cose, ignora il fatto, anzi non ci vuole credere e dar retta, al fatto che Shirai è innamorato di lei.
Perchè lei continua a pensa a Taro, che l'ha sempre vista solamente come un'amica, finalmente poi capisce e spera di essere perdonata e ancora in tempo, quindi quando Shirai le dice ti amo, anche lei ricambia.
Bellissima.
CiaooooooooooooooooooooooooooooXD
(Recensione modificata il 21/03/2012 - 02:22 am)

08/04/08, ore 18:31

brave, brave davvero... perchè più lunga? anzi così è molto bella, dritta al sodo ed espressa magnificamente... bella veramente

23/03/08, ore 21:45

Karinissima ma io l'avrei preferita un po più lunga Karen94

20/03/08, ore 20:26

Molto carina.^^ Complimenti ad entrambe!
Mi fa piacere che la vostra prima storia sia stata su Hanon, che è il mio personaggio preferito e Shirai, nonostante non siano la mia coppia preferita.
Avete espresso abbastanza bene i pensieri di Hanon, anche se, forse, l'avrei fatta un pò più lunga. O.o
Complimenti, comunque.
Baci