Stole my heart.
di 1D_HazzaStyle

01/10/13, ore 17:09

Eccomi!!!!finalmente sono qui,non vedevo l'ora di arrivare a recensire questa storia!!!
questo capitolo è bellissimo e pieno di sorprese....te l'ho già detto che amo Zayn s
con le sue manie da pazzo di ciuffo???se no...ecco qua!lo amo insomma!!!!!<3 Quindi Nicole è gia fidanzata....Ummmm....interessante....aspetto i prossimi aggiornamenti ok???ciao xxx by dawn

17/09/13, ore 16:20

Ciao bella!sono di nuovo qui!allora...come dire...sei fantastica,questa storia mi piace un casino!!!!come ti ho già detto....mi pare...la ambientazione è bellissima e originale!Zayn e le sue manie di sistemarsi il ciuffo mi fanno sbellicare dalle risate!!!La Nicole mi piace...chissà se succederà qualcosa tra lei e Harry!aspetto ke come al solito mi tieni informata per leggere ok??aggiorna presto ciao!bacioni xxx dawn

17/09/13, ore 03:44

Woow! Dio se mi piace, sei davvero brava e la storia è alquanto pazzesca.... Sono una tua fan.
La amo, punto.. Sono davvero curiosa, aggiorna presto perché è davvero unica questa storia!
Ciao e bacii..
(Recensione modificata il 17/09/2013 - 03:46 am)

15/09/13, ore 09:47

Wow che storia interessante!!!!devo dire che mi hai lasciato una curiosità allucinante,la metto subito tra le seguite xke voglio sapere sul serio che piega prende!mi piace un sacco l'ambientazione,quello dell concerto è un idea originale,che non ho mai letto....la fun poi...mi sembra davvero una tipa che potrebbe portare interessanti novità!ciao e aggiorna presto xke voglio sapere,ciao!