When it's all over.
di BreesonKeller

03/03/14, ore 20:43

Ok, scusa per il ritardo Cocò, ma stavo cerando di mettere a posto le idee perché questa storia mi è piaciuta e voglio recensirla con calma. Anche io, come la protagonista, sono un po' in carne e da poco sono andata alla mia prima festa. Coincidenze? I think not. Anche perché a me non è successo nulla, proprio nulla nulla. Una noia totale. Ma direi di passare alla storia: me gusta. Mi è piaciuto il modo in cui l'hai descritto e anche il modo in cui hai fatto arrivare al lettore i sentimenti della protagonista. Sentimenti che posso fin troppo capire.
La storia mi è piaciuta, anche per la scelta di fare quella fatidica domanda a Guido: "Perché solo ora?".
Frase che fa riflette, ma credo che, nonostante tutto, io non mi butterei mai. Troppo imbarazzante anche per una come me (?).
Che altro dire? Mi è piaciuta la storia, l'ho trovata carina e scritta molto bene quindi complimenti cara,
Sia ❤

02/01/14, ore 16:48

Ok, allora eccomi qua. Be' sto recensendo abbastanza in ritardo comunque, prima di iniziare a recensire ripeto un po' le solite cose:
Sono passata qui perchè tu me l'hai chiesto.
Quello che scrivo non è per invidia o per buttarti giù ma per aiutarti a migliorare.
La mia recensione si basa su ogni aspetto della storia: presentazione(titolo,intro), trama,grammatica, stile di scrittura e grafica.
Non voglio una risposta con giustificazioni o altro, quello che dico ormai lo penso, non voglio stare a sentire "ma no perchè io qui io la"

Solitamente sono una persona affabile e gentile ma quando si tratta di recensire il mr hyde che è dentro di me esce fuori, e sono cosi severa solo perchè ci tengo alle storie: per me scrivere è un'arte non una cosa da poco e bisogna impegnarsi.
Detto tutto questo, non è detto che la tua storia non mi piaccia o altro ho giusto fatto una presentazione per mettere in chiaro le cose c:
Sei stata bravissima sia con l'editing sia con lo stile.
Mi piace molto come scrivi e apprezzo molto il fatto che la grammatica sia ben curata e mi piace anche la trama! Sinceramente non ho nulla da dire, quindi ti faccio ancora i miei complimenti, e scusa il ritardo D:

30/12/13, ore 18:37

Aww che bella!!
Mi è piaciuta davvero tanto, anche se devo ammettere che è molto strana, non avevo mai letto una fanfiction così. Ho apprezzato tantissimo questa diversità, di solito le storie che si trovano qui sono più scontate e banali, quindi ti faccio davvero i miei complimenti e... Spero che tu scrivi ancora qualcosa :D
Un bacio,
-Anna-

30/12/13, ore 17:50

Ma... Ma... E' bellissima, davvero! Oddio è davvero bella, voglio rileggerla altre mille volte... E' troppo bella e romantica, l'adoro! E' stupenda. <3
Adoro anche l'ultima parte, è troppo romantica e soprattutto è... Tanto riflessiva <3
Bella, bella davvero <3
i_believe_in_me

30/12/13, ore 01:40

Complimenti, davvero una bella one-shot.
I sentimenti della protagonista sono resi davvero bene. Mentre leggevo, riuscivo sentire le ansie e le paure di Lara.
Oltre a qualche errore dovuto alla distrazione, che puoi evitare rileggendo la storia prima di pubblicarla, il testo è pulito e scorrevole.
Beh, ancora coplimenti ;)
un bacio.

15/09/13, ore 12:51

Bella. Mi è piaciuta davvero, ha un bel ritmo e i personaggi sono resi bene, nonostante sia solo una one-shot, quindi possiamo solo iniziare a conoscerli.
E' uno scorcio di vita ben reso, nonostante ci sia una tematica -l'obesità- che meriterebbe uno spazio infinito per essere trattata, ma anche così, descritta a grandi linee, non mi è dispiaciuta. Il focus era la storia tra questi due ragazzi e l'hai resa bene. Lo stile e il ritmo mi sono piaciuti, l'elemento di concitazione aiuta a vestire i panni della protagonista e a sentirsi immersi in questo vortice di emozioni che la travolgono all'improvviso.
Ho notato qualche refuso causato dalla fretta o dalla distrazione, ma si tratta davvero di piccolezze come ".." invece di "...", oppure hai lasciato qualche minuscola dopo i punti fermi, ma con una rilettura si sistema tutto!

Complimenti e un saluto,
Alessia