Tutti pazzi per Sunny
di jelena__

20/11/13, ore 23:35

Shaoo <3storia bellissima ti prego aggiorna al più presto..ahah ricordati XD

03/11/13, ore 13:56

4 prede? Ma come cazzo fa? Scusa... mi è scappata ahahaha...no seriamente, è appena entrata e tutti fanno i cascamorti con lei!!! Vabbe... bellissimo capitolo, come sempre, certo che ti perdono, la'attesa è valsa proprio la pena!!
Baci <3 <3

03/11/13, ore 13:53

Ti amo. Si io ti amo perchè fai questi capitoli cbxbf34lbuwu *-* serio sei un mito! Non vedo l'ora di sapere chi sarà!! Ci vediamo al prossimo capitolo xxx

18/10/13, ore 21:28

Chi sceglierà Sanny ???? Ti prego dimmelo !!!!! O almeno assicurami che non sia Ivo, morirei se lui si innamorasse di lei o peggio, che si mettesse con Sun !!!!
Io sono una fan della coppia Iventina, perciò non deludermi te ne prego, potrei rimanerci male x tutta la vita !! (vabbè ora non esageriamo !!)
Rispondimi al più presto, un bacione enorme !!!!
Giuly
PS: fa che non sia Ivo, fa che non sia Ivo, fa che non sia Ivo !!!!!! (*dita incrociate*)

06/10/13, ore 19:17

Ha un bel caratterino Sunny beh comunque non vedo l'ora di sapere con chi starà continua presto
baci ♥ splitthebest

06/10/13, ore 13:23

Non ho parole! E' semplicemente wow, scrivi in modo wow, il capitolo è wow, la storia è wow. Ok troppi wow? E' che ti ho detto che sono senza parole, devo assolutamente sapere cosa sta tramando Sunny...ora tolgo il disturbo! Kiss Kiss <3 :*

05/10/13, ore 22:20

Ei tesoro! Bellissimo anche questo secondo capitolo. Sunny mi sembra un personaggio interessante non vedo l'ora di sapere con chi si metterà!! Aggiorna presto io ci sarò ciaoo!!

27/09/13, ore 16:55

Molto bella questa storia..mi pare di stare guardando il telefilm....odio quella sunny però, se facesse così col mio ragazzo l'avrei già fulminata:)
non vedo l'ora di sapera come si evolve...e chi sarà la "preda prediletta" di sunny
-R.of B.-

24/09/13, ore 21:15

La odio sunny!!!! Comunque bella storia mi piace molto. Non vedo l'ora di sapere il continuo. Besos.

22/09/13, ore 17:36

Ciaooooooo amo la tua storia!!! E' davvero davvero davvero davvero ¿Ho già detto davvero? Sì? Bene, dicevo, è devvero molto originale! Amo Eugenia Suarez, attrice che interpreta Sunny, è molto bella ed è bravissima...ora ti lascio in pace Ciaooo
NO ASPETTA!!! :P Continua presto bacioni <3

15/09/13, ore 19:06

No non puo dividere Alessandro e Gaia è la mia coppia preferita di incorreggibili cmq è una bella storia .... continua presto
baci ♥ splitthebest

15/09/13, ore 11:32

Ei bellissima! Allora devo dire che già dall'inizio mi piace questa storia. Credo che sarà divertente vedere come si evolverà! E poi hai messo jazmin di teen angels come protagonista quindi l'adoro ancora di più. Devo dire che sono curiosa di sapere come continua e come andrà a finire. Nella trama hai scritto che si innamorerà di qualcuno, beh allora non vedo l'ora di scoprire chi è! È poi voglio vedere come saranno gelose le ragazze e che faranno. Beh, ora che ti ho stressato ti saluto e ti chiedo di continuare presto e di avvertirmi quando lo fai. Ti saluto, ciao splendore ti aspetto al prossimo capitolo eh!