Acca
di Kyrie Eleison

26/11/13, ore 02:27

Ammetto, da subito, che non... riesco a capire cosa mi piacia della tua fic. Cioè - è scritta benissimo, l'idea è più che carinissima ed il finale lascia un non so che di indefinito, ecco, però....però c'è altro che non riesco a capire e che mi ha portato ad infilare la storia tra le ricordate. Sarà che la storia sembra sia del tutto "sospesa nel vuoto?" Non so dirti, ma mi piace parecchio. Lascia un bel senso di tenerezza e buon umore.

Complimenti!

23/09/13, ore 19:21

Con la bellezza di otto giorni di ritardo sono finalmente riuscita a leggere la tua One Shot e devo dire che mi è piaciuta! Credo proprio che mi troverò anch'io un soprannome!
Jehan mi è proprio piaciuto come personaggio, è molto ben caratterizzato e mi fa tanta tenerezza. Ho adorato come ha spiegato la scelta del suo soprannome e l'idea è molto carina, brava!
L'altra cosa che mi è piaciuta è come hai descritto il rapporto di amicizia che c'è tra Jehan e Grantaire, l'ho trovato molto ben fatto e mentre leggevo sono riuscita a immaginare perfettamente la scena.
Il finale, con Jehan che va da Enjolras e quest'ultimo che non gli da neanche l'occasione di aprire la bocca, mi ha stupita perché non è proprio da Enjolras, che per definizione non ci capisce niente di sentimenti, dire cose del genere, ma l'ho trovato tenerissimo e in linea con tutta la One Shot!
Complimenti, ho davvero apprezzato!

16/09/13, ore 15:58

Buongiorno!
Allora, che storia fantastica! Hai affrontato un tema che non avevo mai visto in nessuna fanfiction del fandom, ovvero la decisione del soprannome di Jehan. L'idea è originale e mi è piaciuta molto anche la realizzazione: adoro il tuo stile, e se a questo aggiungi tutte le citazioni dal Brick (a partire da quelle riguardanti Feully *-* -personaggio secondo me sottovalutato-), allora un bell'applauso ci sta! *inizia ad applaudire*.
Complimenti per la bellissima os, sperando di rivederti nel fandom al più presto,
rosa_bianca