scommettiamo?
di runami_ lu99

04/08/14, ore 18:11

Oddio ma che botta c'hai (detto ironicamente, senza offendere)!!! Mentre la leggevo ridevo con un vero babbeo, sembravo di fori come un balcone!!! C'era da aspettarselo da Rubber, le sue bravate sono le meglio, magari si camuffa da un soldato della marina per rubare da mangiare visto che ha perso la scommessa. Forse neanche si veste visto che il simbolo della marina ce l'ha tatuato dietro XD ,no vabbé... Ma come gli è venuto in mente? Sai cosa, ci voglio provare anche io, non con quello stemma però! Lasciamo perdere... Bellissima e esilarante flash! La fantasia non ti manca per niente! I miei complimenti!!! Ciao!
Tony

30/01/14, ore 18:01

Hahaha!Ogni volta che la rileggo rido da sola come una scema...
Mi piacciono troppo le storie che scrivi!

10/12/13, ore 19:59

R:-LUNA!!buhh*piange disperatamente* sei cattivaaaaa!!!  i cosciotti!! povero me!!-
L:-sta zitto!!devo recensire!-
*pugno in testa*
R:-cattive!buhh!-*pianto disperato*
L:-molto carina la storia,sopratutto divertente,spero che ne farai altre così! poi l'idea della crema solare,geniale!-
R:-La prossima storia,Luna,mi metti in un' isola dei cosciotti giganti?-
L- Rubber -.- sei sempre il solito!-
Ciao!!
(Recensione modificata il 10/12/2013 - 08:01 pm)

24/11/13, ore 14:28

ahahahhahahha!!! troppo divertente XD questa va nelle ricordate :D!! ogni tanto me la rileggo per farmi 4 risate xD il simbolo della marina sulla schiena xD solo lui può -.- ghihihih ^^
continua così ;) *pollice in su* :p
Kiss
Kina ;D

15/11/13, ore 17:14

O mio dio che ridere! Credevo di farmela a dosso! Rubber che si spalma la crema solare sulla schiena col simbolo della marina! Ah! Rispecchia proprio il carattere rintontito di Rubber. Bella storia complimenti!

24/10/13, ore 16:39

Rubber è il solito...così dolcemente stupido xD però gli vogliono tutti bene ugualmente :D e a dirtela tutta la passione per la carne la condivido pure io LOL

20/10/13, ore 08:19

AHAHAHAHAH BELLA, PERO POVERO RUBBER, NON HA NRANCHE UN BRICIOLO DI CARNE? NEANKE UNO PICCOLINO? POVERO. >_< PERO FANNE ALTRE COSI', MI RACCOMANDO!
CELE_OP_LOVER

19/10/13, ore 18:06

Sciau Luny, sei grandiosa, questa è stupenda. Rufy che si disegna il simbolo della marina
Rufy: io credevo che non rimanesse... *Occhioni grandi*
Caro, e hai perso testone
Rufy: Uaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah, Niki cattiva *piange*
Ma cosa devo fare con te *si batte una mano sulla fronte*
Rufy: Darmi cosciotti *Gli occhi brillano*
Chiedi a Sanji...
Sanji: Una volta tanto che riusciamo a mangiare anche noi??! Rufy, rimani lì.
ooooook, ma cnme sieta dolci con il capitano -.-'' comunque, mi è piaciuta tantissimissimo Luny. Davvero complimenti, adesso faccio un giro e vedo se ho tempo per commenterne altre XD
Baci
Niki