Arigatou
di _faith

20/09/13, ore 18:34

Che vergognoso ritardo, la scuola mi ha sballato tutto,anche le date di pubblicazione cwc.
Ad ogni modo sono qui non per lamentarmi della scuola ma per farti i miei complimenti,non solo per la one shot,che è meravigliosa,ma per il modo in cui ti sei impegnata a scrivere:hai visto in poco tempo quante cose hai pubblicato?E non sono la sola che ti apprezza *-*
Continua così patata ❤

16/09/13, ore 10:03

Daaaany, ciao :3
La scena di Minato.......stavo per piangere. Che dolcee çç
Povero Kakashi, non so il perché ma ogni volta che penso a lui da solo a casa mi viene una malinconia çç Vorrei stare con lui per fargli compagnia! E per guardare sotto la maschera...
E che dolci Naruto, Sakura e Sasuke *-* Sono stati tenerissimi *-*
E riguardo a ciò che hai scritto nelle note, non ti preoccupare! Questa one-shot è bellissima *-*
Mi piace tantissimo! E' davvero stupenda :D
E poi lo sai, mi piace tutto ciò che scrivi u.u
:D
Ciaao baldyy, ti voglio bene <3

16/09/13, ore 01:51

Bellissima fic, complimenti :)

Buona continuazione!
Ele

15/09/13, ore 16:04

Buongiorno ^^
Ammetto che anche io ho scritto una storia sul compleanno di Kakashi, che è uno dei miei personaggi preferiti, e ho voluto vedere se qualcun'altro, come me, avesse colto l'occasione per scriverci su. Quindi eccomi qui.
La storia di per sé è molto carina. Da un lato c'è Kakashi giovane, che è benvoluto dai compagni di team e dal sensei. Dall'altra c'è un jounin ora adulto, che si perde in quei ricordi piacevoli sfogliando vecchie fotografie. ma per una volta, quella nostalgia che non lo abbandona mai può essere messa da parte: lui non è solo, non lo è mai stato. Ha perso i compagni di team, è vero, ma adesso ha degli allievi che rappresentano una nuova famiglia.
Beh, che dire, mi è piaciuto questo incastro di passato e presente.
Lo stile leggero rende la storia più piacevole alla lettura, malgrado la malinconia di fondo.
Alla prossima,
thyandra