we are a secret, can't be exposed.
di _myheroes

23/09/13, ore 17:09

aaaawww ma quanta dolciosità ♥
sei stata molto brava ad esprimere l'amore che provano l'uno per l'altro questi due ragazzi!! sono l'amore, cavolo!!
La one-shot è breve, ma intensa. Hai descritto scene di vita quotidiane aggiungendo tanta dolcezza e rendendole così speciali, come il loro amore.
Ancora complimenti!! ^^

15/09/13, ore 23:24

Ciao e scusa il ritardo :3 aww questa storia è la dolcezza ** peccato sia così breve! Però davvero, mi piace :) complimenti ^-^

15/09/13, ore 18:35

okokok.
devo rimanere calma, si.
sappi comunque che sto annegando nei miei feelings hejd
dio, li hai descritti benissimo dhsj amo il modo in cui Louis cerca di tranquillizzare Harry, sono l'amore.
bravissima.
Alessia (sono la ragazza di Twitter @onedssvodka)

15/09/13, ore 17:02

ciao!
allora ho letto la tua one shot ed ora eccomi qua a recensire.
io AMO LETTERALMENTE le storie Larry, anzi io AMO HAZ E LOU INSIEME.
la tua one shot è un po' corta e diversa dalle altre, in senso buono ovviamente: solitamente nelle FF Larry sono sempre rosse con scene hot, mentre la tua è semplice. Esprime chiaramente ciò che i protagonisti provano, senza necessariamente entrare nell'erotico.
Il tuo modo di scrivere è molto semplice, anche se ci sono delle ripetizioni come quando hai scritto:

«Haz, sono stanco. Quando finirà tutto questo casino?
Non mi vedi? Io sono debole.» dice Louis sdraiato sul letto a guardare la soffitta bianca, ormai stufo di nascondersi.
«Mio piccolo Lou, un giorno riusciremo a mostrare tutto il nostro amore..» dice stavolta Harry..

se fossi in te scriverei:

-Haz, sono stanco. Quando finirà tutto questo casino? Non mi vedi? Io sono debole.- dice Louis sdraiato sul letto a guardare la soffitta bianca, ormai stufo di nascondersi.
-Mio piccolo Boo, un giorno riusciremo a mostrare tutto il nostro amore..- ribatte il riccio...

credo ai un po' più scorrevole da leggere :)
okay, credo di averti detto tutto.
spero di esserti stata d'aiuto.
un bacio

15/09/13, ore 16:56

Hey eccomi qui,sono @harrysbooks di twitter c:
Questa os e' molto carina,scrivi molto bene e soprattutto senza errori,cosa fondamentale. L'unico consiglio e' quello di allungare un po' le situazioni casomai con descrizioni più dettagliate,solo questo. Per il resto mi piace molto.
Mi piacerebbe leggere ff più lunghe in futuro :)
A presto,
harrysbooks x.

15/09/13, ore 16:36

io penso si poter morire di diambete ajhsg è bellissima davvero akhs la amo scrivi benissimo davvero
p.s sono tysmzain di twitter <3
cristi.

15/09/13, ore 14:54

secondo me la storia doveva essere un po' piu' lunga, so che e' una OS ma a mio parere dovevi magari descrivere meglio le situazioni e le emozioni dei personaggi, descrivendo meglio anche i loro pensieri con un po' piu' scene anche ;)
spero che seguirai il mio consiglio!
un abbraccio <3