Save Me
di Eleonora_Morina

22/02/14, ore 19:31

sei davvero bravissima! non vedo l'ora che tu continui ti seguo pure su facebook

28/09/13, ore 15:28

Ehii bellezza! Mi piacciono molto questi primi capitoli, mi piace il carattere di Emy,ribelle! ahahahhaha c:
spero che pubblichi il terzo capitolo il piu' presto possibile, non vedo l'ora di leggerlo..è intrigante(?) e.e
oahsdjhsidush mi piace un sacco, beh..detto questo ti saluto!
alla prossima xx

21/09/13, ore 15:18

Non ricordo se mi hai chiesto di passare a leggere e recensire tramite messaggio privato su Efp o se ho trovato di mio la fan fiction, tuttavia era nella lista di quelle che ho da recensire ed eccomi qua.

Ho trovato interessante l'idea di iniziare il capitolo con una citazione presa da Romeo e Giulietta, per altro la trovo bellissima e mi piacciono le riflessioni della protagonista su quest'ultima.

L'idea del padre che è morto in guerra è diversa dalle solite storie, dove muoiono sempre per malattia o omicidio oppure le ragazze / i ragazzi vengono abbandonati, quindi, un punto per te!

Abbastanza impiccione Styles, eh? Comunque non amo il carattere che ha Emily, ma magari col tempo cambierà.

Un consiglio che posso darti è questo: evita le parti narrate e che non hanno nessuno scopo. Per esempio, era completamente inutile la scena in cui Emily telefonava alla madre per sapere dov'era il pigiama. :)

Detto questo ho finito, aspetto il prossimo capitolo e recensirò anche quello!

Inoltre, sto scrivendo varie fan fiction e, se ti va di passare, mi piacerebbe ricevere una tua opinione. Evidenzio il se, non obbligo nessuno! :)
Pancake__s x

17/09/13, ore 16:27

Eccomi qua ! :)
Allora, devo dire che scrivi molto bene, rispetti tutti i tempi grammaticali (può sembrare una cosa ovvia, ma ho letto di certi orrori che mi hanno fatto accapponare la pelle O.o) e hai anche un lessico abbastanza ampio.
Però ci sono alcune incongruenze. Nulla di grave, semplicemente, piccoli errori che distraggono dal piacere di una lettura altrimenti scorrevole.
Il primo è quello dei punti di sospensione. Io penso che tu ne metta davvero molti, anche quando non servano.
Oppure, quando inizi un discorso aggiungi sempre due segni di punteggiatura che sono questo: - e questo " "
In poche parole, sarebbe come aprire due parentesi tonde, non ha senso. Ho ne metti una o un'altra, ma come ti ho detto, nulla di che.
La lettura, tolti questi piccoli errori, è scorrevole e leggera.
Continua così e cerca di stare più attenta con i puntini sospensivi. Magari, quando pensi che ci vadano, fai una pausa e pensa che questi servono solo ad una, appunto, sospensione del discorso, quando magari ci vuole un punto o una virgola :)
Spero di essere stata chiara e di non averti offeso in alcun modo.
Un bacione, Ele :*
(Recensione modificata il 17/09/2013 - 04:28 pm)