Like a magic
di _dream

25/11/13, ore 17:36

No no no la tua storia è bellissima, una delle mia preferite quindi in parole povere ti impedisco di cancellarla ahahah no davvero non me la puoi eliminare ora che inizia il bello no? Sono innamorata dei personaggi ed è davvero una delle mie preferite in questo periodo!!!

Baciii, Chiara:)

24/11/13, ore 22:06

Posso urlare??? Dio mio fantasticooooooooooo sto saltando ed urlando *--*
Zayn e veronica? Ma scherziamo? Io credevo vero e nello ma nello è... Abbastanza rincoglionito ahahah
mandy e lou awww che teneri e cn lou è cambiata anche hope. Oh my carrots!!! Fantasticoooo. È una storia perfetta fantastica perfetta bellissima perfetta avvincente perfetta l amo... Aspetta ho dimenticato PERFETTA lol o continui ora o conyinui ora. Scegli tu ;))))
- la fan accanita numero UNO u.u
un bacioooo

24/11/13, ore 21:59

hahahaha questa storia é troppo divertente pleaseeeeeee non cancellarla pleaseeeee LA ADORO comunque mi dispiace molto per Niall (io a Veronica la voglio con lui) ti prego voglio sapere il continuo..... É FANTASTICA

24/11/13, ore 15:59

Questo capitolo mi piace tanto! Il tuo modo di scrivere è diverso dal solito, e anche il carattere che hai dato ai personaggi mi piace molto! È interessante soprattutto la trama, che sembra diversa dalle solite fanfiction!
continua così ❤️❤️

20/11/13, ore 20:45

É una storia bellissima a parte gli errorini di grammatica cmq ti scongiuro aggiorna. É diventata una droga questa storia *--*

19/11/13, ore 21:30

Ehiiiiiiii :)
Ciao,é la prima volta che recensisco questa ff e voglio farlo per bene.
Mi spiace,devi sopportarmi.
Aluuura...ehm....ecco.....LA AMO!
Dai,c'é é stupenda,scrivi benissimo e poi mi fa morire dalle risate :'D
Giuro,fai certe battute stupende!
Il capitolo mi piace moltissimo soprattuto la parte iniziale.
Sono troppo divertenti le cose che pensa Vero di Niall :')
E poi la parte di Mandy e Lou,tutti spettinati e con le labbra gonfie ahahahahah.
Poooi meno male che sono diventate amiche Hope e Veronica!
Sinceramente a me Hope non mi é mai piaciuta sin dall'inizio e non mi convince molto ora.
So benissimo che é sempre stata buona e che mi prenderai per una cogliona ma...io puó.
Se,certo come no.
Io in realtá non puó niente :'(
Sono una frana in tutto.
Ma non frega a nessuno.
Bastabasta.
Aggiorna presto,alla prossima bella :*
Xx mufmuffin00

19/11/13, ore 10:40

io adoro questa FF.... é la mia preferita, sei fantastica e bravissima volevo chiederti se potevi pubblicare al piú presto il continuo.......... É MERAVIGLIOSA <3

11/11/13, ore 14:54

wow è stupenda non c'è che dire continua cosi'

28/10/13, ore 14:51

Ma non ti preoccupare ti perdono assolutamente, anche perché il capitolo è splendido e tu lo sei ancor di più :3
Hai fatto bene a raccontare la storia di Veronica, e poi sono così ahskdfiebdfjdn lei e Zayn <3
Per fortuna che Harry ha fermato appena in tempo Hope!!! E mi dispiace che Harry e Veronica abbiano litigato...
Niall geloso, che amore!!!
Ma seriamente hai visto il sosia di Zayn?? Io e la mia migliore amica quest'estate quando andammo ad un ristorante trovammo un cameriere che era il sosia di Lou, non ti dico che spettacolo!!! Saremo state tutta la serata a sbavare xD Aveva addirittura una maglia a righe, camminava nello stesso modo e quando ha sorriso ho sentito i cori angelici. Era uguale a Louis, tranne per gli occhi marroni, ma per il resto...
Bimbemichie? NON ME NE PARLARE GUARDA. Siamo tutte circondate purtroppo
Che dire più?
Sei fantastica, aggiorna appena puoi!!!

27/10/13, ore 22:24

sei fantastica. non dire che fai schifo <3. E con le bimbeminchia siamo pai non preoccuparti c; ahahahhahhahaha. Vabbè. ti amo e questa storia è qualcosa di asdfghjklm

15/10/13, ore 15:09

ciaoooo!!! ho appena finito di leggere la tua storia e devo dire che mi piace.. è scritta bene e scorre velocemente.. spero che tu continui presto, ciaooooo!!! p,s, se vuoi passa dalle mie storie per ricambiare.

14/10/13, ore 19:26

veramente bellissimo anche questo capitolo. ti confesso che non sto proprio capendo lei con chi si metterà ahahah sei brava, mi piace il tuo stile.
kisses
-K

14/10/13, ore 16:26

bellissima storia mi piace tantissimo ! Già dal primo capitolo mi piaceva ma più aggiorni e più mi piace ! Ti giuro appena ho visto che era finito il capitolo ho urlato 'NOOO' perché mi stava troppo prendendo hahaha :)

14/10/13, ore 14:48

Awwwww ma grazie che hai aggiornato anche se sei malata!!! Sei la dolcezza tu!!! E anch'io sono senza biglietto :'( give me five sistah e consoliamoci a vicenda.
Come fai a chiamare questo capitolo "COSA" ??? C'è, bo, ma scherzi? All'inizio ero morta dalle risate (bisogna istruire Horan sul nostro mondo, mi offro volontaria ù.ù) e Veronica?? Sclero post ciclo e muffin al cioccolato... ti comprendo Vero, ti comprendo... (anche ad una mia amica fa senso la parola MESTRUAZIONI. In effetti... ammetto che terrorizza anche me. Lei poi chiama il ciclo cryptonite perché è il punto debole delle donne)
Sono rimasta molto sorpresa da Hope... non l'avrei mai immaginato.
Allora ... ci vediamo al prossimo capitolo e guarisci presto!!!
Un bacio e un abbraccio dolcioso anche a te <3

14/10/13, ore 14:06

Anche io sono ammalata:) infatti stavo cercando una ff da da leggere, ho trovato la tua e me la sono letta tutta oggi ahahahahah. Adoro niall e veronica, non vedo l'ora che arrivi il capitolo del loro primo bacio *-*. Spero aggiornerai presto. CLAUDIA xoxo p.s magari riesci a trovare dei biglietti che non costano tanto su qualche sito di rivendita, non ti abbattere piuttosto inizia a mettere via i soldi così magari riesci a racimolare i soldi oppure una mia amica ta mettendo da parte i soldi per un biglietto in Spagna a madrid che è a luglio così lei paga il biglietto e i suoi genitori il viaggio così intanto i suoi si fanno una vacanza, prova a chiederlo ai tuoi e buona fortuna :)