Again
di dontlookback

25/06/14, ore 20:42

La storia é bella :) ora che si sono chiariti e tornati assieme dovresti inserirci dei problemi, per esempio, la madre di lei é contro, succede qualcosa tra lei e l'amico..
Oppurefai succedere un intrigo, lei viene rapita..ecc, la base ébuona!! ;)
continuala dai!!! ;)
kiss kiss hippylove

02/11/13, ore 15:43

Ehi perfezione, i'm here again. (:
Allora il capitolo è bellissimo *-*.
Mi piace l'idea di introdurre gli incubi, codesti sono causati dal rapporto tra Sam e Zayn.
Louis è davvero dolce che la conforta quando fa gli incubi, anch'io voglio un migliore amico perfetto come lui.
Comunque Zayn anche lui è dolce, anche se io rimango dell'idea che si doveva svegliare prima, ossia doveva capire prima di essere innamorato di lui, comunque rimane sempre tenero, io non ricevo dei messaggi così belli dal mio migliore amico.
Comunque adesso parlo della struttura.
La scrittura è impeccabile, non ho visto nessun errore di battitura e nessun errore grammaticale.
Le descrizioni sono perfette, e la punteggiatura pure.
I pochi dialoghi che ci sono, sono perfetti.
La lunghezza del capitolo non è chissà che, secondo me dovresti allungarli un po' di più, ma l'importante che il contenuto sia interessante, e questo capitolo mi è piaciuto.
Non ho altro da aggiungere, aggiorna appena puoi e se puoi avvisami quando aggiorni.
A presto bella! c:
-Skyscraper_warrior. (:

02/11/13, ore 15:22

Ehi bella, eccomi di nuovo qui. (:
Allora come primo capitolo è davvero triste, però mi è piaciuto, perché Sam continuando a lasciar perdere Zayn pone quel pizzico di mistero, nel senso che non si sa se lo perdonerà o no, io spero che continuando a leggere man mano i capitoli, che Zayn cambi il comportamento, e spero che Sam si metta con lui.
Però parlando di questo capitolo Zayn mi ha fatto pena, cucciolo, è innamorato di lei, anche se doveva dimostrarlo prima, e non doveva trattarla come un giocattolo.
La parte che ho preferito è la parte in cui si baciano anche se lei la scostato, era un parte felice, ma allo stesso tempo triste, io amo le parti tristi il perché non lo so di preciso, sarà che sono masochista.
Comunque che tenero lui che prima di andarsene l'abbraccia, è davvero dolce.
Adesso ti parlo della struttura.
Non ho notato errori di battitura e neanche errori grammaticali.
Le descrizioni sono impeccabili, i dialoghi anch'essi sono impeccabili.
La punteggiatura è perfetta, la lunghezza del capitolo va bene.
Il carattere delle lettere facilita la lettura.
Non ho altro da aggiungere altro che sei davvero una scrittrice molto brava, complimenti.
Adesso corro a leggere il prossimo capitolo.
Al prossimo xxxx.
-Skyscraper_warrior. (:

02/11/13, ore 14:57

Ciao bella. (:
Allora innanzi tutto inizio con il dirti che ero in cerca di una storia scritta bene con un contenuto che mi piacesse, e ho trovato la tua, di solito non leggo storie con pochi capitoli, ma la presentazione di questa storia mi ha incuriosita e allora sono entrata a leggerla, e devo dirti che non me ne pento affatto, perché come inizio è davvero bello.
Sam ha una ragazza fortunata ma allo stesso tempo sfortunata.
Fortunata perché è la migliore amica (con benefici) di Zayn, ma lui la usa, anche se dal finale si capisce che lui non la usa ma la ama, ma lei non accetta le sue scuse giustamente, si è stancata di quella situazione.
A causa di Zayn lei ha abbandonato tutto.
Sinceramente mi dispiace per la povera Sam, e credo che abbia fatto bene a decidere di chiudere quella storia, se così si può definire.
Adesso ti parlo della struttura...
La scrittura va bene, la punteggiatura è impeccabile.
Le descrizioni sono perfette, e i dialoghi sono scritti impeccabilmente.
Davvero la trama è davvero interessante, mi ha intrigato.
Non ho altro da aggiungere, oltre che sei davvero una scrittrice brava!
Adesso corro a leggere il prossimo capitolo. (:
Al prossimo. C:
-Skyscraper_warrior

01/11/13, ore 16:38

Emm.. hai scritto tre volte la stessa cosa. Ti consiglio di rivedere il testo e porre le giuste modifiche!

01/11/13, ore 16:34

No, no, no.
Porca miseria, sono in lacrime. Non puoi farla finire così çç povera Sam e stupido Zayn çç
Però mi piace il finale, perché anziché tornare insieme a lui, è andata via (a differenza delle altre one shot!).
Mi piace il fatto che hai messo in corsivo molte delle parole che hanno un significato!
E' ben scritta e la lettura è scorrevole. Complimenti!
Adesso vado a leggere l'altra one shot c:

xtommosmile.

18/10/13, ore 07:31

Mio Dio gaysvh *_* sembra iniziare bene!! Continua presto, anche perche la storia è scritta davvero bene :3