I'll find you
di Harmonia

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
26/03/20, ore 22:17

Attendo con anzia il prossimo capitolo,please,please please,please grazie mille

29/05/11, ore 18:28

mi è piaciuta molto questa fanfiction e vorrei vederne la fine, non potresti continuarla, è da molto, anzi moltissimo, che è in stop; come mai?

15/03/11, ore 20:14

Bellissima!!!!!!!!
Questa storia è bellissima, davvero=) Complimenti.
L'ho letta tutto d'un fiato,
Shinichi che ritorna normale, catturato dall'organizzazione,
Ai che è costretta a fargli del male, Heiji e Kazuha che cercano di salvarli e Ran che cerca il suo Shinichi.
Ahhhhhhh non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono troppo in ansia.
Complimenti sei bravissima=)
Aggiorna presto!
Ciaooooooo Nala_95 XD

05/02/11, ore 13:26

Ma questa storia è magnifica!! *_*
Scrivi davvero bene e la trama è molto appassionante e coinvolgente!
L'ho letta tutta d'un fiato e mi ha emozionato!
Soprattutto questo capitolo!
Spero che non accada niente a Kazuha che è il mio personaggio preferito di DC ( insieme a Shiho e Heiji ).
Attendo con ansia e trepidazione il prossimo aggiornamento, che mi auguro avvenga il prima  possibile xD .
Ancora complimenti!
Un bacio.
Bonnie.
(Recensione modificata il 19/02/2011 - 09:00 pm)

20/01/11, ore 20:35

Sei una scrittrice formidabile, davvero!
Questa storia è bellissima, i miei complimenti, sono felicissima di averla trovata!
Spero davvero che potrai aggiornare con maggiore frequenza perchè sono stra curiosissima di leggere il seguito, poi, ovviamente, aspetterò per tutto il tempo che riterrai necessario per l'aggiornamento xD non ti abbandonerò u.u ormai ti ho scovata e mi piace troppo la fic ( ho letto i capitoli tutti d'un fiato *_*) u.u :D
Comunque i personaggi li trovo molto IC e mi piace moltissimo la situazione che hai creato, il modo in cui hai fatto evolvere la storia, la suspance, e la chiarezza e linearità del tuo modo di scrivere!
ancora i miei complimenti!:D
ti aspetto, W Detective Conan ^_^
Un bacio grande
Australia! <3 <3

19/01/11, ore 10:24

Ora aspetto solo il prossimo capitolo!! Grazie di averlo postato, quando l'ho visto due secondi fa, mi si sono illuminati gli occhi!!

18/01/11, ore 22:59

l'agiornametoooo bellissimoooooooooooooo!!!!
sisi mi piace! finalmente Rna è riuscita a trovare Shin ora speriamo riescano a scappare.
Nooooooooooo kazhuuuu, non le accadrà niente vero???
aggiorna presto, sono troppo curiosa di sapre il continuo!!
peccato che manchino pochi capitoli.... e vai tranrquilla noi aspetteremo senza problemi.

smack

12/01/11, ore 23:16

bellissimaaaaaaaaa!!!!
l'ho letta tutta insieme è troppo bella!! complimentissimi, ti prego continuala!!
non vedo l'ora di sapere il continuo!!

Stefy

12/01/11, ore 12:25

Oh, avvertimi quando metti il prossimo capitolo.. Sono qui che lo aspetto con impazienza!! ^^

10/01/11, ore 19:24

Io ci sono. v.v
;)

Lilla <3

10/01/11, ore 15:11

noooooooooooooooooo ma non mi puoi lasciare così!!! mi ero appassionata alla stori!!!volevo vedere cosa sarebbe successo.....dai ti prego continua a scrivereeee!!!

05/01/11, ore 18:55

Ho appena scoperto la tua storia...la premessa mi ha incuriosita molto, sai anch'io mi sono spesso chiesta come sarebbe andata se quello di Ai non fosse stato solo uno scherzo...e devo dire che la tua versione mi attizza molto! Scritta in modo semplice, scorrevole, piacevole, con una giusta dose di suspense...adoro questa fic! Ti prego, continua a scrivere! Non puoi lasciarmi proprio quando Ran trova Shio e di conseguenza anche Shinichi! E poi Kazuha e Heiji?! Cosa li sarà successo?! Forza, sono con te, aggiorna presto! Baci!

05/01/11, ore 00:39

continua! non puoi lasciarci con metà storia! finalmente che ritorni T___T XD

04/01/11, ore 22:46

continua, continua!!E' una storia interessante=)!

03/01/11, ore 21:30

Io sono molto interessata!Mi piace molto la tua fanfic!Penso ke sia scritta in modo fantastico e che la storia sia carina!Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo quindi mi raccomando aggiorna presto!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]