Anchor of myself.
di damnhudson

20/09/13, ore 21:39

Ohhh, Isaaaaac.
Questa storia mi è davvero piaciuta e quel cucciolo di Isaac meriterebbe più visibilità!
in ogni caso complimenti per la storia
Annabells.

16/09/13, ore 12:08

"Lui era Isaac Lahey, era abbastanza forte da ammettere quanto bisogno avesse d'aiuto, era abbastanza forte da alzarsi e camminare ancora. Strinse il pugno e bussò alla porta..."

ciao :D
riconosci la frase? bhe l hai scritta tu carissima!
mi piace come hai parlato un po di Isaac. Da questa stagione devo dire è il mio secondo personaggio preferito ( il primo è stiles non cè niente da fare XD), è un personaggio molto bello, complicato, triste ma capace di uscite comiche ("she's kinda hot") e con una storia personale da brividi. Per questo mi piace come hai mostrato quello che non si vede cioè com è forte interioremente!
insomma un padre che lo rinchiudeva nel freezer, un sourwolf che , anche se per ovvie ragioni, lo caccia da casa come suo padre, apha psicopatici che girano scalzi. tizie maniache che scatenano temporali XD...ma lui è ancora li, in piedi ancora perchè è forte è lo sa! e sa che questo è dato anche dal fatto di non essere piu solo e che non cè nulla di male a bussare a una porta e chidere aiuto!!!

detto questo se volesse bussare pure alla mia un giorno io non ho problemi eh! ahaha
sproloquio a parte bella storia continua cosi ;)

"isaac è l'amore e lo amo." ahah vai cosi!!!

15/09/13, ore 16:03

Salve :)
Questa è la tua prima ff che leggo.
Con estrema sicurezza affermo che hai scritto qualcosa di magnifico.
Arriva dritta al cuore e ti fa provare tanta tenerezza nei confronti di Isaac.
Non lo avevo mai considerato da questo punto di vista ed è stata una piacevole sorpresa.
Perché al contrario di come lo trovo descritto nelle altre ff qui dimostra una grande forza interiore.
Mi è piaciuta.
Sei davvero molto brava.
Ciao.
P.S. vado a leggere subito un altro tuo scritto ;)