the good and the evil
di Andrelully

20/05/14, ore 15:22

Ciao! Sono capitata per caso su questa one shot, e devo dire che mi è piaciuta tantissimo! Ti faccio i miei più sentiti complimenti! Scrivi davvero bene!
Alla prossima e ancora i miei più grandi complimenti!

kira00

05/01/14, ore 14:14

Io sono da picchiare a sangue e bruciare viva. Tralasciando il fatto che, la prima volta che ho letto questa shot, mi sono emozionata tantissimo perché non me l'aspettavo, non sono più nemmeno passata a recensirla. Sono una persona orribile, altro che gentilissima.
Comincio a elencarti un paio di errori che ho notato nella fic: alla quarta riga hai dimenticato un apostrofo alla parola ‘accademia’, poco più avanti un accetto sulla ‘e’  e verso la fine un altro apostrofo ad ‘aquila’. A parte queste piccole imperfezioni – che penso siano errori di distrazione – la flash è scritta bene.
Il contenuto forse è un po’ banale, ma non importa. Ho apprezzato molto questa storia, non solo perché me l’hai dedicata, ma anche perché tratta della mia coppia preferita in assoluto. In più, hai mostrato un Cato diverso, quello che piace a me. Sai, io sono solita dare una spiegazione a tutte le azioni dei cattivi delle saghe che più mi piacciono, perché sono sempre convinta che in loro ci sia di più. Gli autori scrivono pagine e pagine sul passato dei protagonisti, dimenticandosi quasi degli antagonisti e di quello che hanno vissuto loro. Sono molto felice che tu non abbia fatto così, dando spazio a un personaggio, a parer mio, complicato e con tutta una sua psicologia. Complimenti davvero.
Per quanto riguarda gli Oc per la tua storia interattiva, c’è ancora posto? Mi piacerebbe creare qualche personaggio, magari del Distretto 2 e/o del Distretto 7.
Beh, ora credo di averti detto tutto. Mi farebbe piacere parlarti via mp dato che è da un po’ che non lo facciamo – per colpa mia, ovviamente. Ti auguro anche un felice anno nuovo – seppur un po’ in ritardo – e spero di leggere presto altre tue storie. Un bacio,
Fede

19/09/13, ore 13:58

Ciao!! Bella l'idea della collana con il ciondolo a forma di aquila e dolcissimo Cato che la bacia =)
Breve one shot, ma efficace! La scrittura scorre bene.. Brava!
Anche io sto scrivendo una fanfic sugli Henger Games, sarei felice se mi potessi dare un parere sul primo capitolo!!
Cioa!!! =) e ancora complimenti!!!