La Fine Di Ogni Sofferenza
di Unusualize

16/04/08, ore 20:47

Agghiacciante.Bellissima ma allo stesso tempo terribile.Complimenti!Hai preso in pieno i sentimenti di entrambe,soprattutto di Lovett!!L'hai scritta benissimo!! Alla prossima!^^

22/03/08, ore 21:33

6 big!!!!! ti è uscita bene...ma che dico? benissimo!!! adoro la frase "le prossime braccia che mi stringeranno saranno quelle della morte" è "affascinante!!miticaa! ora vadu a leggere le altre!!!!!! =)

21/03/08, ore 20:49

Molto, molto bello questo racconto. Premetto che il personaggio della signora Lovett mi piace molto, perché, se Sweeney pazzo ci è diventato, secondo me in lei c'è sempre stata una vena di follia, o non avrebbe mai pensato a tutta la storia dei pasticci di carne. Senza nulla togliere al fatto che lei meritasse una punizione per ciò che aveva fatto, non riesco comunque a non capirla, perché, mentendo per amore, ha compiuto un gesto profondamente umano che tutti noi possiamo capire. Tutti, ma, evidentemente, Sweeney no, perché lui di umano non ha più niente. I pensieri di lei sono profondi e ben formulati, in linea con chi Nellie Lovett è, con l'idea di lei che Tim Burton e la bravissima Carter ci hanno dato. Complimenti, perché non è un personaggio facile a cui dar voce e tu ci sei riuscita molto bene. Baci, Temperance

21/03/08, ore 20:07

Stupenda, fantastica, bellissima. Ma anche molto triste, dopotutto mi era simpatica... BRavissima, scrivi benissimo... 1 bacio!!!

21/03/08, ore 09:41

Ho creato un mostro... Mamma mia! Ho la pelle d'oca. Tu sei matta ma in senso positivo ovviamente! Poche righe, pochissime direbbe qualcuno, ma sono così piene di sofferenza e dolore, paura e anche amore che sento le stesse cose di lei. Alla fine mi sembrava quasi di sentire il fuoco lambire la mia pelle. Complimenti, veramente Giulia. Tanti, tanti complimenti. E non lo dico solo perché sei la mia sorellina, ma lo dico da scrittrice a scrittrice di FanFiction. Sei veramente brava!