Three Girls

Carmensita
04/04/05, ore 08:24

Che bella ff! W Cedric!

08/11/04, ore 15:23

ma quando la continuate ???????non vedo l' ora . nota ho perso di nuovo l' orologio minkia .

28/10/04, ore 15:39

Come promesso ho commentato tutte e 3! Quest'ultimo capitolo ha ripreso appienno la tipologia degli altri 2... serata piovosa, tristezza pensieri infelici... Ginny nutre un profondo disprezzo per Draco, ma se questo disprezzo derivasse da qualcos'altro? Se il disprezzo si trasformasse in amore? La coppia Draco/Ginny è una delle coppie più belle e al tempo stesso una delle coppie meno probabili... sarà complicato descrivere bene questo rapporto, ma confindo in te, cara Ginny... Penso possiate fare un buon lavoro di squadra. Anche questo capitolo è buono! Un abbraccio

28/10/04, ore 15:32

Cara Cho, che dire? Il tuo compito è enormemente più complicato rispetto a queelo delle tue compagne, secondo il mio punto di vista... Cho Chang è un personaggio un po', come dire, confuso sia al di fuori sia all'interno della sua psiche... Non è assolutamente facile immedesimarsi a pieno in questo personaggio. Tuttavia, penso che tu abbia compreso a pieno i suoi stati d'animo e sei riuscita quindi a fare un buon lavoro... ma man mano che andrai avanti, più sarà difficile... Mi auguro che tu riesca a sorprendermi! Il capitolo è comunque buono! Un bacio Nightmare

28/10/04, ore 15:27

Mi avevi chiesto di commentare e non mi sottrarò di certo alla tua richiesta... L'idea di base non mi sembra male e il collegamento tra i vari capitoli è buono. Chiaramente per giudicare meglio ho bisogno di più elementi. Sono comunque sicuro che riuscirete a fare un buon lavoro. Per quanto riguarda il tuo capitolo Hermione (lascierò un commento a tutte e 3!) direi che è abbastanza ben scritto anche se purtroopo non è troppo ampio... Guarda di scrivere capitoli più lunghi, ok? Aggiorna presto e fatti sentire più spesso Nightmare

Senda
27/10/04, ore 21:15

molto carina, mi è piaciuto come hai intrecciato la serata delle tre ragazze!!! bella la descriozione di Hermione, abbastanza quella di Cho ma un po' semplice quella di Ginny, per quanto siano carine tutte e tre!!! complimenti!!!

^ERIN^
27/10/04, ore 18:45

molto carino!! anke gli altri 2 cap sono belli!! aggiorna presto

27/10/04, ore 18:12

Ginny é uno dei miei personaggi femminili preferiti!!! é "simpatica" l'idea che storpi il nome di cho,mi ha fatto sorridere,anche se é un pò...semplice come descrizione del personaggio dal punto di vista interiore...non so se mi sono spiegata...^^!!! ribadisco comunque éche l'idea di questi tre personaggi é davvero carina,magari in futuro nella storia potreste anche legare le tre storie delle tre ragazze!!! ciao!!!

21/10/04, ore 14:22

carino questo capitolo,il personaggio di cho é sempre molto confuso,io me lo sono immaginato in modo un pò diverso,questa versione é la più comune,ma é una visione personale e per questo non la critico. per come é scritto il brano...é scorrevole,forse un pò piatto.

^ERIN^
20/10/04, ore 18:05

bellissimi entrmbe i capitoli!! beh, che deire a perte che sei bravissima...AGGIORNA PRESTO!!

18/10/04, ore 19:05

bella fatemi un fiskio appena la continuate ok zao .

Sabryy
18/10/04, ore 15:19

be come inizio non è niente male!! ^______^ continuala presto mi piace molto..!continuala presto eh? ti aspettoo complimenti baci sabryy^^

18/10/04, ore 14:34

Non mi pare né una brutta idea,né un brutto capitolo,quindi leggerò anche i prossimi!!!