Gu Family Book Today
di PigRabbit

24/12/17, ore 10:39

Mio Dio, ma da quando esiste una sezione dedicata a Gu Family Book???! Fantastico!
So di essere in ritardo di anni per recensire, ma ti prego, continuala!! Un bacio

06/03/15, ore 17:49

Ciao, giravo per caso alla ricerca di una nuova fanfiction da leggere e mi imbatto nella sezione Gu Family Book.
I miei occhi si sono spalancati, e sono corsa subito a leggere. Speravo che prima o poi qualcuno scrivesse un continuo a questo meraviglioso drama, quindi spero che aggiornerai presto.
Non vedo l'ora di scoprire in che modo farai evolvere la vicenda fra i 2 protagonisti e se lei riuscirà a ricordare il loro passato.
Spero che pubblicarai un nuovo capitolo, commenterò anche quello, promesso :)
Ora chiudo,
Alla prossima,
Kiss MatsuriGil

19/10/13, ore 15:15

Ciao PigRabbit!
Era da un bel po' che non entravo su efp, lo ammetto, ma... OMG! cioè Gu Family Book?! E' in assoluto -lo giuro- il mio drama preferito! L'avrò visto e rivisto si e no cinquanta o sessanta volte!
Rivivere l'ultima parte dell'ultimo episodio è stato davvero bellissimo!!
(okay, sclero time passato)
Questo primo capitolo è scritto bene, soprattutto i pensieri di Kang Chi. Davvero.
Adesso oltre che essere impaziente per "Iljimae Return" sono impaziente per questa nuova storia **

Aggiorna presto!, Yume

P.S.: Non credi anche te che di GFB devono as-so-lu-ta-men-te fare una seconda serie? ><