Il mio principe N
di nihil no kami

03/12/13, ore 23:42

La trovo semplicemente geniale. Da decapitarti per l'irritazione, certo, ma pur sempre geniale. Conosco bene il tuo talento perció quando ho letto quelle due righe schifose mi sono fatta una risata enorme. Buonanotte e buoni incubi. :3

17/09/13, ore 18:02

hahahahahaha !! ci sono cascata alla grande complimenti...sono rimasta qualcosa come 5 minuti a fissare quello che sta scritto XD

17/09/13, ore 17:20

Ciao. Sono TerremotiAmbulantiWeasley ma evitiamo i convenevoli.

Cosa sarebbe quella cosa che hai pubblicato spacciandola per fanfiction? È una roba che..bè non so descrivere ed evito di descrivere.

Ora ti prego di non rispondermi come hai fatto alle altre due recensioni che hai ricevuto dicendomi "Evidentemente non sai cosa sia una trollfic o che il trollate sia una arte.."
Evitalo ti prego perchè so cos'è una troll fic e ho letto le prima lettere di ogni rigo della presentazione che -sinceramente- era davvero bella.

È stata una delusione trovarmi questa roba.

Bye bye

16/09/13, ore 21:23

Apro la sezione Pokémon ragiante e poi il mio occhio si butta a capofitto su qualcosa che può sembrare interessante. Apro. MA CHE C-. No, seriamente, hai rovinato la mia serata! No, dico. Hai anche la faccia tosta di mettere come introduzione una descrizione che attir ogni povero lettore, ma poi? Sappi che non voglio segnalare SOLO perché non saprei cosa dire all'amministrazione! Avrei le peggio cose da dire. Ma ora tiro un gran respiro e dico a te solo una cosa: oltre ad essere uno scherzo dallo squallido e schifoso gusto, ti assicuro che la volgarità di quel "scopano" non giova all'intero quadro, anzi, lo rende terribilmente orrendo e la comparazione con due Pokémon è pari al lasciare il proprio ragazzo via SMS. Deplorevole.
Spero la prossima volta ti asterrai dal fare gesti di simile livello! Sinceramente, lo squallore e disprezzo che provo in questo momento sono innimaginabili!
Sara

16/09/13, ore 17:39

Cosa? E' uno scherzo questo?

Sono C h r y s a l i d e. Piacere.
Premetto che non scrivo recensioni da un mese o di più ormai.

Se esistesse la bandierina nera probabilmente avrei già cliccato su quella, invece che su quella arancione.
Questa cosa che mi sono ritrovata davanti è una tra le più snervanti che abbia mai visto.

Cioé, metti un prologo lungo e interessante. Il lettore lo legge e decide di aprire la pagina della tua fic. E cosa si ritrova davantu? Una stupida frase "N e Rosa scopano come Buneary"?!
E' davvero disgustoso, fattelo dire.

EFP è un sito serio, non è per questi stupidi scherzi.
Non ti segnalo all'amministrazione solo per un semplice fatto di bontà. Ma sappi che queste cose sono intolleranti anche solo a prima vista.

Mi congedo.