Roar
di xhisdimples

23/09/13, ore 21:27

Ciao bellezza!
Sei tornata con più forza di prima a quanto pare!
Ti stimo moltissimo.
Come te, difendo Eleanor e non sopporto che la insultino
solo perché sono gelose del bellissimo rapporto che ha con Louis.
Credo tu abbia fatto bene a scrivere un' OS su questo argomento
così le fans che la leggono almeno capiscono che non è molto
piacevole ricevere minacce e commenti negativi a nastro.
E ti stimo anche per aver citato Katniss: sto leggendo l'ultimo libro quindi
sono nella fase massima di esaltazione!
Ciao

16/09/13, ore 23:11

Come promesso eccomi qui. Come hai già spiegato tu nella spazio autrice, questo non è il posto per stabilire se Harry e Louis stanno insieme o no. Su twitter mi avevi detto che eri un po' diciamo preoccupata di cosa avrei pensato di questa storia, e l'unica cosa che mi viene da risponderti è che il bello della scrittura è che non ci sono confini. Quando scrivo, io mi dimentico di chi sono, di che cosa credo, di quello che secondo me è giusto e quello che invece è sbagliato. Quando scrivo, con le mie parole, posso far diventare vero tutto, che lo sia o meno, ed è bello rendersi conto che lo sai fare anche tu. Mai, mai, giustificarsi per un'idea che si ha avuto, soltanto perchè non è in linea con il modo in cui si pensa di solito. Sono dell'idea che ogni volta che una mente si apre e si mette al lavoro al punto di essere capace di scrivere una storia del genere, chi se ne importa di Louis, di Eleanor e di Harry. Quando una persona sente a tal punto le cose che scrive, loro non diventano che pedine su una grande scacchiera immaginaria che è la nostra mente, pronte a muoversi ad ogni nostro ordine, ad ogni nostro desiderio, ad ogni nostro bisogno di prendere una penna in mano (o aprire un pc) e scrivere, senza paura di essere giudicate incoerenti o false. E te lo dice una che ha scritto una storia di 8 capitoli in cui Louis non sta con Harry e forse quella storia mi è riuscita meglio di molte altre. Ovvio che mi faccia strano pensare a Eleanor in questo modo, vederla così diciamo innocente, fragile, ferita, attaccata a Louis in un modo in cui agli occhi delle semplici fan non è nemmeno comprensibile. Nonostante ciò, voglio essere matura abbastanza per apprezzarne il coraggio, il fatto di non essersi arresa e essere andata contro tutti per dimostrare che lei è Eleanor, la ragazza di Louis e che nessuno al mondo più di lei ha sofferto a vederlo soffrire su quel campo da calcio e nessuno più di lei ora, di conseguenza, si merita di stargli accanto, aiutandolo in ogni piccola cosa di cui lui possa aver bisogno. Che dirti di più se non che ti ammiro un sacco, sia come scrittrice, come persona e che davvero spero che tu possa continuare ad essere sempre così sicura di te da scrivere tutto ciò che ti senti, perchè stai certa che io, anche se magari un po' di ritardo, passerò sempre per farti sapere che cosa ne penso. Un bacione a alla prossima! <3