Una donna, una voglia, un saiyan.
di LORIGETA

20/03/08, ore 22:34

woooow veggy è un mito un grande l'unico il più bellooooooooo e tu sei mitikaaa

20/03/08, ore 22:28

ciao Lory eccomi a recensire una tua ff ^^ è davvero molto bella e scritta divinamente... ricca di particolari e inoltre i personaggi sono IC a mio parere. E' sempre un piacere leggere qualcosa di tuo, alla prossima.

20/03/08, ore 22:23

Non credo che Vegeta sia OOC mia cara Lori! Nela serie non si vede mai come si comporta in pirvato con Bulma. Alla prossima! PS Vegeta l'ortolano fa molto ridere!!!

20/03/08, ore 22:21

bellissima questa fic... sul serio, è stupenda!!! mi è piaciuta l'immagine di bulma incinta che stressa vegeta continuamente e lui che, sebbene sia il principe dei saiyan (e basta!!!), l'accontenta sempre, anche se riluttante all'inizio. davvero bella!! veramente romantica e dolce... complimenti!! XD comunque secondo me vegeta non è OOC... io penso che il suo rapporto con bulma sia proprio così! ciaooo^^

20/03/08, ore 22:08

ciao cara!! ^^ anke questa oneshot è bellissima!! ^^ davvero, e io nn trovo che vegeta sia per neinte OOC!!! poverino però!!! quanta pazienza povero sayan!!!! XD e la scena del cane che si mette paura?? XDDDD troppo bellaaa!!!! 6 sempre mitica! le tue ff sn sempre bellissime!! ^^ mi racc, scrivi presto, ok? ^_- c sent su hotmail! tvb