Arrivo.
di RobDarko

05/06/21, ore 03:30

Sono davvero carini e penso che sei d'accordo con me

19/09/13, ore 12:07

Io, davvero, non lo so. Tu hai questa strana capacità di far sembrare fluff anche le battute di Sebastian.
Hai questo strano modo di arrivare la cuore della storia - e della gente che ti legge- con tanta naturalezza. Ti invidio terribilmente.
Noto che in qualche modo il tuo stile è cambiato. Mi piace che ci sia questo "essere diretta" nel raccontare i personaggi.
C'è la cura del dettaglio, si vede. C'è la ricerca di un filo he lega Kurt e Sebastian e l'averlo trovato.
Ci sei tu che scrivi, intenta nel voler raccotare come tu li vedi.
Amo che Sebastian metta in riga Blaine, perché tu sei riuscita a farmelo amare.
Amo l'insicurezza dell'inizio, è così umana e vera, che fa male a leggerla.
Non c'è finto buonismo, solo la realtà di una relazione fatta di alti e bassi, come capita a tutti.
Bravissima, davvero.

17/09/13, ore 20:41

Ciao Puzzona!
Arrivo tardi, sorry, sono impegnata a scrivere un sacco di cose contemporaneamente in questi giorni.

Ho amato questa fanfiction, innanzitutto perchè mi sembra di un livello leggermente superiore rispetto alle altre che ho letto e che hai scritto. Non tanto per la trama, ma per il modo in cui è scritta, soprattutto per la prima parte. Mi è piaciuta un sacco.
La loro riappacificazione non mi ha entusiasmata tanto, sorry, ma è una cosa molto soggettiva. xD
La caratterizzazione dei personaggi secondo me funziona con il contesto, nel senso che, anche se la Kurtbastian per noi è la ship perfetta, nel telefilm è praticamente impossibile, quindi mi piace come hai adattato i caratteri di tutti quanti e l'OOC è mooolto tollerabile, a me non ha dato per niente fastidio. Anzi, credo che non sarebbe stata così bella con dei personaggi più IC.
Sebastian è stato quasi perfetto. L'ho adorato per tutto il tempo, e adoro i soprannomi che fai usare a lui e Santana, ce n'è sempre qualcuno nuovo e mi fanno morire dal ridere.

Ora sto zitta.
Ssh.
Alla prossima, bacini. ♥

15/09/13, ore 23:54

Ciao! ♥
Prima di tutto, vorrei dedicare un piccolo spazietto a me, me stessa e io, che finalmente ha letto una Kurtbastian che non sia una long. Il fatto che ne abbia anche scritta una non è così importante, dopotutto. Allora. Premettendo che sì, i personaggi sono OOC (come è giusto che sia, comunque) voglio rassicurarti dicendo che non risultano sgradevoli alla lettura, anzi. Mi spiego: talvolta si trovano fanfiction con personaggi aventi l'avviso OOC che però sono troppo forzati, e stridono. In questo caso invece non ho assolutamente trovato fastidiosa la caratterizzazione di nessuno dei personaggi. Sebastian è sì amabilmente stronzo come sempre, ma mi ha fatto piacere vedere la parte ooc che hai 'ideato', diciamo, la sua parte dolce e fragile e piena di dubbi sui sentimenti che vi sono tra lui e Kurt.
Insomma, hai un pochino maltrattato il mio povero Blaine, ma dopotutto Sebastian ha ragione, un tradimento è un tradimento, e indorare la pillola non ne cambierà di certo il sapore. Santana invece è davvero fantastica, caratterizzazione perfetta e badass come nessun altro. Voglio sapere cosa ha combinato con quella svedese, eheheh.
Insomma, nel complesso un bel lavoro, mi piace il tuo stile di scrittura e, nonostante abbia trovato un paio di ripetizioni o appunti della beta rimasti a metà testo (tranquilla, sono corti e per nulla fastidiosi, ricordati solo di eliminarli prima o poi) risulta davvero una bella one-shot, con il giusto equilibro tra angst e fluff, leggera e piacevole. Uh, e complimenti per il finale alla Sebastian, l'ho davvero adorato! Ancora complimenti! ♥

Ale.
(Recensione modificata il 15/09/2013 - 11:56 pm)

15/09/13, ore 21:56

Ti dico solo una cosa: mi hai fatto odiare Blaine.
In questa fanfiction, ovviamente, non in generale, ma è un traguardo. E qui come in A Change in The Weather ho desiderato veramente che se ne andasse, per sempre, magari. In ogni caso, bellissima, nonostante ci fossero alcuni residui del betaggio come le scritte tra parentesi e una J che doveva essere una faccina :) - sh, tanto le modifica, quindi una volta messo a posto sarà sempre meglio!
La Sebtana che fa colazione assieme è qualcosa di esilarante, e la caratterizzazione di Sebastian non è OOC. Almeno per me, credo, si potrebbe considerare un What if? E quindi non sapendo come sia andata, per me non è OOC. uwu
Complimenti anche alla beta, ovviamente!
Continuando per la storia, è bellissima, e il sesso - che forse molti avrebbero voluto - avrebbe rovinato ogni cosa quindi meglio che tu non ce l'abbia messo, ma quell'accenno ci stava benissimo, almeno non tutti pensano solo al sesso oggigiorno. E non so più cosa dire se non che delle fanfiction del genere sono anche meglio di qualche smut buttata lì a caso!

15/09/13, ore 21:50

Ahahahah, oddio, un finale degno di Sebastian Smythe!! ;)
Allora, nonostante il tuo commento iniziale, devo dire che mi è piaciuta moltissimo anche se in sè non fa parte di una trama più articolata.
In particolar modo, mi hai colpita per come hai reso i pensieri e le emozioni di Sebastian ( che ho adorato per come l'hai descritto tu).
Alla fine mi stavo un po' preoccupando, ma alla fine Sebastian è rimasto e tutto è andato per il meglio :)
--- Leana