Perche'
di Dubhe92

04/02/15, ore 15:11

Beh, Hermione ha ottenuto sia le risposte alle sue domande che una dichiarazione d' amore in piena regola. In pratica tutto si è risolto per il meglio. Ho notato che ci sono un paio di errori, sua di punteggiatura che di scrittura. Inoltre, le parole che hai scritto in grassetto, credo che abbiano rovinato l' atmosfera... sembrava che i ragazzi urlassero quelle parole. Sarebbe stato meglio se le avessi scritte in corsivo e non in grassetto. Tess

04/02/15, ore 14:59

Questo è il seguito della fan fiction "Hermione come Elizabeth, Draco come Darcy", giusto? Le domande che la ragazza si pone sono molto importanti, e anche molto sentite. Credo che qualunque ragazza si fosse trovata al suo posto si sarebbe posta gli stessi quesiti. Spero che nel prossimo, nonché ultimo, capitolo, riesca a trovare le risposte che cerca, e che, possibilmente, riesca a trovare anche una soluzione. Tess

26/01/10, ore 18:04

no!già finita???uffa..allora.
La storia manca certo di uno sfondo,non si capisce bene l'ambientazione e il tempo preciso in cui tutto si svolge,soprattutto perchè entramvi i capitoli sono molto brevi.Nonostante queso,però,l'ho trovata molto carina.
La fine romantica,anche se presenta un Draco OOC era decisamente dolce.
Avrei voluto essere Hermione!molto simpatico il classico nomignolo "furetto",dopo che lui l'ha chiamata mezzosangue u.u
se ti va passa a lasciarmi una recensione..un bacione!

26/01/10, ore 18:01

siccoem c'è un seguito vado a leggere subitoil secondo "capitolo"
Questa poesia mi ha davvero molto incuriosita e inoltre l'ho anche apprezzata.
Poetica ed essenziale.
L'unico neo(non essendoci spiegazioni)è un dubbio che sorge al lettore.
Questi pensieri sorgono ad Hermione DOPO che è stata con Draco giusto?visto il fatto che le manca e che lui è cambiato..ovviamente sono moto stanca,la colpa dei fraimtendimenti non dipende da te,ma dsal mio cervello affaticato!

12/01/09, ore 15:46

beh se posso essere sincera mi sembra un po' campata in aria come storia xò è carina.. diciamo k manca l'antefatto... xò a livello di trama è carina... stilisticamente ci sono alcune frasi k non sono perfette xò nel complesso è buona.. il mio giudizio è cmq positivo...

03/06/08, ore 17:36

OMG!!!!!!!!! ma è bellissima come fine hai reso in discorso quello che hai scritto nel primo capitolo, troppo bella, e poi la tecnica di sottilineare quelle frasi in neretto ha reso ancora di più l'idea dei loro sentimenti, bella veramente, complimenti!

03/06/08, ore 17:26

ma è bellissima... vado subito a leggere il seguito che sono curiosa XD

21/03/08, ore 11:22

è molto carina, complimenti!