Steps Towards' Love
di _IreneDirectioner_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
12/11/13, ore 15:06

bellliiiiissimo bellissimooooooooo lalalala scusami mi ero dimenticata di recensire ire hahahah <3 continuaaaaaaaaaaaaa oddio sono troppo carini insieme, già me li immagino *3*

29/10/13, ore 21:12

Bravissima <3 é davvero bello come inizio...mi piace tanto <3 baci :*

27/10/13, ore 19:53

Oh porco unicorno incinto *-*
Scusami se non ho recensito gli altri capitoli, ma i motivi te li ho spiegati nel messaggio ❤️
Spero non mi odierai :O
Quindi per farmi perdonare faccio una recensione chilometrica, con tanto di parte preferita *^*
Amo questo capitolo *-*
E devo trovare un nome alla coppia... Mmh... Darry? Hestinity? Meglio DARRY u.u'
Poi fai tu, ma a me Darry sa di dolce e dolce vuol dire cioccolato e cioccolato vuol dire Nutella e Nutella vuol dire amore *---* ma lol.
Poi il nome alla coppia di Lou e Sara... Mmh.. Souis? AHAHAHAHAH NO. Lara? NO. D:
Oddio facciamolo coi cognomi e.e
Mmh... Jomlinson? Tones? JOMLINSON u.u' Tones mi sa di topo, AHAHAH XD
Beeeene, passiamo alla mia parte preferita *-*
Ma che cactus...? Babbano famme fo' copia e incolla daiiiiii! Nuuuuuuuuuu! Babbano! Avada iPaddavra! (?)
Odio il mio coso D:
Adesso ti dico in generale, va... TUTTO IL FINALE *---*
È troppo auwbnahahabbagsghshab *^*
Amo i Darry. Il caso è chiuso forevah and evah (?) *.*
Figa quella faccina ‘*.*’ la dovrei usare più spesso v.v
Adesso facciamo 'na bella cosa, per non perdermi NESSUNO dei tuoi aggiornamenti ti metto tra gli autori preferiti *Q*
È figa anche questa di faccina, AHAHAHAH :')
Questa recensione è abbastanza lunga (?) per farmi perdonare *°*
Sì, me piasano le faccine con gli asterischi, me piasano pe davero ❤️
Allora passiamo alla parte “fondamentale” di ogni mia recensione e.e
CONTINUAAAAA *-*

24/10/13, ore 21:51

Ehyyyy ciaoooo che bello questo capitoloooo
Sei bravissima complimenti che dolci che sono Harry e Destiny <3
Che bellizimiiiiii
Sei formidabile
AGGIORNA PRESTO

21/10/13, ore 14:08

Bellissimooooooooo!!!!!!!!Continua ehhh!A me.la tua storia mi è piaciuta moltissimo perche...ehmmm non lo so ma ti viene voglia di continuare a leggere,percio,continua!By Kry

20/10/13, ore 22:37

La storia è bellissimaaaaaaa :))))))))
Mi piace un casino il rapporto tra Di e Harry e poi amo anche Niall e Demi, mi piacerebbero un casino anche nella realtà!!! Continuaaa, non vedo l'ora che tu vada avanti!! Aspetto solo un altro dei tuoi bellissimi capitoli <3 <3 <3

20/10/13, ore 20:23

P E R F E Z I O N E,è bellissimo un bacione tvb <3 <3

18/10/13, ore 21:54

bellissimo come sempre :* secondo me vengono a fare una sorpresina a di tipo con una festa a sorpresa , che sorpresaa (?) ok lol la smetto hahaha continuaaaa ire <3

18/10/13, ore 15:11

P E R F E Z I O N E

18/10/13, ore 14:54

nooooooooooooooooooooooooooooooooooo insomma povera Destiny!!! ceh, Harry? quando torna???? uuuuuuuuuuuuuu non è giustoooooooo ;(
secondo me però torna per il suo compleanno :3
AGGIORNA PLESTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
E FALLI FIDANZARE STI POVERI RAGAZZI U.U

17/10/13, ore 18:16

ehi,
allora questo capitolo è bellissimo e ricco di emozioni..
davvero sei bravissima a scrivere..
"io invece mi sveglio, vado in bagno e sono già in ritardo. " quando ho letto questa frase mi sono messa a ridere..
comunque davvero stupendo..
non vedo l'ora che aggiorni il capitolo..
alla prossima e
aggiorna prestoooooooooooooooooooooooooooooooo <3

17/10/13, ore 18:11

ehi,
come stai? io bene..
allora questo capitolo è bellissimo..
mi piace un casino la tua storia e il tuo modo di scrivere..
aggiorna prestoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo <3

16/10/13, ore 19:39

bellisssimoooooooooo ahfjlslajdhkka ire continuaa <3 <3 è bellissimo scrivi benissimooo e poi non vedo l'ora di sapere cosa succederà qualche mese dopo *-* secondo me si mettondo insieme harry e di, va beh comunque ripeto che scrivi benissimo!! baic baci ire :*

15/10/13, ore 23:57

Ehy ciao!!!! Aww che bello questo capitolo <3 Haz e Destiny sono dolcissimi ,soprattutto Harry <3
Miiii però' Destiny e' proprio de coccio eh?? Non vuole ammette che non riuscirebbe neanche per un secondo a trattenersi dal saltare addosso ad Harry <3
Amore<3 e' proprio un coccolone :3
AGGIORna prestooooo