Che ne è stato di noi?
di EriTommo

22/09/13, ore 16:07

Ciaoo ho trovato la tua ff su un link su face e mi ha incuriosito e sono andata a leggerla devo dire che questo capitoloo è molto interessante nonostante sia solo l'inizio ma ti devo dire la verità mi hai già conquistato con questo primissimo capitolo...certoo che louis mi sta antipatico per il momento come si fa a trattare cosi l'ex migliore amica possibile che si sia dimmenticato di lei non lo soo questo lo posso scoprire solo leggendo il prossimo capitolo intanto devo farti i complimentii per le due giff sono fantastiche quindi i miei complimenti adesso vado a leggere i prossimi due capitoli
alla prossima bacii da
Tomma_Ash

16/09/13, ore 23:52

Molto molto molto bello!! :D
Le descrizioni son stupende! Continua presto e avvisamii
PS: Passeresti a dare un'occhiata alla mia FF? ( Se ti va:3 ) vorrei dei consigli!
-Mery. xx

16/09/13, ore 23:49

Hei, ciao bellissima! Già ieri avevo letto le prime righe e avevo messo la storia tra le seguite, poichè non potevo leggerla! Stasera mi sono liberata e l'ho letta. :)
Mi è piaciuta davvero tantissimo, devi assolutamente continuare. Il testo è scritto molto molto bene ed è scorrevolissimo, non ti stanchi mai di leggere!
Quando aggiorni potresti avvisarmi? :3
Ps. Se ti va passi dalla mia FF? Ho postato solo il prologo e il primo capitolo:3 mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi!
Bacioni!! -Hazz__