Would you marry me?!
di bulma_miky_stardust

23/06/09, ore 00:35

Che bella fic accidenti!!!!! Ma...ma...come osate lasciarmi in sospeso sul più bello? è_é Guai a voi se non la continuate!!!

14/07/08, ore 03:56

bella bella bella! Mi piace tantissimo! scritta molto bene, pochissimi errori, faccio i miei più sinceri ocmplimenti! aspetto il seguito kisses

28/06/08, ore 17:41

ciao volevo dirvi che ho letto tutti i capitoli insieme ,sono tuti belli e molto intriganti ...bhe voglio conoscere la fine,quindi spero che presto vi venga l'ispirazione ^____^ ciao crazy

22/05/08, ore 15:30

Wow, notevole ^^ Bella la caratterizzazione dei personaggi, e anche il modo in cui descrivi le varie scene, dal punto di vista di entrambi in tutte le varie situazioni. Mi piace anche come descrivi le scene di sesso, in maniera diretta e piuttosto esplicita. Complimenti

06/04/08, ore 11:21

Ciao complimenti siete bravissime mi piace molto questa ff e il vostro modo di scrivere spero di leggere presto un nuovo capitolo...

06/04/08, ore 00:27

ehhh anche Veggy è un uomo ed essendo uomo non riesce a darsi un contegno quando qualcuno è "la sotto" eheheh XD scherzi a parte,sempre tantissimi complimenti...siete troppo brave!!

05/04/08, ore 23:12

Non o ben capito quante siete a scrivere ma una cosa l'ho capita!Siete bravissime!Che fic!!!!

31/03/08, ore 22:45

mi scuso x il ritardo gigantesco, ma x un pò nn avrò più il pc...infatti vi scrivo dal computer di una mia amika. Il capitolo mi è piaciuto tanto! Una cosa ke rende questa fic speciale è proprio questa "volgarità" ke non sembra per niente fuori luogo, anzi siccome la storia è scritta bene la rende ancora più verosimile! Aspetto un vostro aggiornamento, ma non so qnd potrò recensire ( e neanke qnd potrò leggereç_ç) Ancora molto brave, ciao basitos!^^

25/03/08, ore 23:43

eheheh si passa ai fatti!^^ bello vegetino mio,lui ci smena sempre ad essere il principino! cmq i capitoli narrati da vegeta,mi fan sempre ridere..in senso buono eh! perchè credo che userebbe esattamente le stesse parole! :D sempre complimenti ad entrambe,continuate così! a preeeesto!

25/03/08, ore 22:10

Sono contenta che ti sia interessata al mio commento! Prima di tutto voglio precisare che in questo senso lo sapevo, è logico che lo avete fatto volutamente, intendo dire che sono leggermente scarseggianti di dettagli ma come ho già detto è molto bella narrata da tutte due le parti! Sai, io sono un po' la alessandra celentano di amici su efp... ^^

24/03/08, ore 17:50

e a voi buona pasquetta! veramente bella e scritta fluidamente, senza intoppi neanche nelle parti iniziali, manca di particolari ma non se ne semnte il peso, complimenti a tutte due!

24/03/08, ore 14:48

Ho appena scoperto questa fanfic e devo dire che mi ero persa un vero capolavoro! Anche se la storia è appena agli inizi devo dire che mi piace molto!! è originale, rispetto alle solite storie sulla nascita della relazione tra Bulma e Vegeta e poi rispecchia come io in effetti penso che sia andata, pure io l'ho sempre immaginata una storia solo di sesso, che poi col tempo si è trasformato in amore, soprattutto per quanto riguarda Vegeta.. Il fatto poi che questa fic sia scritta da due autrici che io stimo molto per il loro stile e le loro storie sempre originali, contribuisce ad alimentare il mio interesse verso questa storia. Al prossimo capitolo (spero.. visto il mio poco tempo a disposizine e la rapidità con cui aggiornate..) Ciao!

23/03/08, ore 14:54

Bellooooo *_* cavolo quando devo commentare i capitoli,non so mai cosa dire..sono tutti uno più bello dell'altro!davvero!! attendo il 4° capitolo con ansia! ^\\^ baci

23/03/08, ore 09:18

wow grazie mille!!! come siete sempre gentili!*___* cmq!!! cm ho già detto questo capitolo è fantastico e non posso fare a meno di dire... beata Bulma!!! anche se a me non piace pensare che la loro prima volta sia stata così... brusca (che ce volete fà... io sono una romanticona!!!^///^), la scena mi è piaciuta lo stesso! complimenti! ad entrambe!! contuinuate così!! ps: continuo a ridere da sola pensando a bulma che mentre lo fa con jamcha pensa a vegeta!XDD troppo bello!!XD un bacio!

22/03/08, ore 22:31

che bello, non mi avete (anzi non mi hai, BulmaMiky) fatto attendere molto per un nuovo aggiornamento! che cara per avermi dedicato il capitolo! ^^ grazie mille, l'ho apprezzato tantissimissimo! mi è piaciuto molto anche questo chap (che pervertita che sonoXD) complimenti! ah ma quindi, ora che mi ricordo dello scorso capitolo, sono 4 anni che vegeta sta sulla terra, ma quindi trunks è proprio piccolo, un neonato, o no? ciao bacioni al prossimo capitolo (se arriva presto pure quello, e magari i successivi, starei proprio a posto! scherzavo! tranquille, fate con calma!) ^^