I love you but you do not know
di giuly918

03/01/14, ore 01:07

Buonassssssssera Giuly!~
Non ricordo se ci conosciamo, nel dubbio, mi presento: io sono Little Holly. Tu puoi chiamarmi come ti pare, amo avere tanti soprannomi. :') So bene che hai pubblicato questa drabble tempo fa, ma io ho il tempo (e la voglia---) di recensirla solo ora, perdona il mio immenso ritardo pls.
Ad ogni modo, mi spiace molto, ma questa recensione è neutra. Lascia che ti spieghi, brevemente, i motivi per i quali ho deciso di mettere la bandierina bianca.
Essendo una drabble di appena 100 parole, non ci sono particolare errori di sintassi: c'è solo qualche erroretto di battiture (sviste, credo) e la e maiuscola accentata scritta con l'apostrofo, ma questa è una cosa piuttosto comune tra i fanwriters. Il vero motivo che mi hai spinto a scrivere una recensione neutra è... come dire? L'inconsistenza della drabble. Voglio dire è... è insipida, senza sale; non trasmette nulla. Rimane sullo schermo, per così dire. Non trasmetti l'amore di Akane nei confronti di "Shin-sama", non passano tutti i sentimenti, la gioia che lei prova nel vederlo, la malinconia che, magari, la assale la sera perché è consapevole che Shindou non è "suo".
Capisci ciò intendo dire? L'idea in sé non è male, ma realizzarla in una drabble è davvero un compito complicato: fossi stata in te, avrei scritto una one-shot, in modo da poter usare più parole e descrivere meglio ciò che prova Akane. È il compito di un fanwriter caratterizzare e "far arrivare" il personaggio al lettore, ma, mi spiace, in questa drabble non ci sei riuscita. Sono certa che ti serva soltanto un po' di esperienza in più, un po' di esercizio, di tempo.
Sono sicura che farai dei progressi, e spero di poterti presto scrivere una recensione positiva. ;D
Per ora, ho detto tutto ciò che avevo da dire.
A presto, Giuly-chan.~

Little Holly

26/12/13, ore 15:13

Ciao giuly918
Sono Lelle. Bè lo dico in poche parole....amo  questa lettera che Akane scrive a Shindou, si capisce sempre di più che lei è innamorata di lui, ma non si sa se è ricambiato questo amore. Finalmente!!!Ci voleva qualcuno che scrivesse qualcosa, sul loro amore. Bè che dire...è molto bella questa Drabble e amo sopratutto la foto. Se vuoi puoi darmi un consiglio sulla mia Fic?? Si chiama ''La squadra delle meraviglie'' (ovviamente non è pubblicita, è solo per sapere cosa ne pensi). Alla prossima...Ciao....
Lelle xx.