In cerca di ispirazione
di SuperEllen

09/04/08, ore 18:18

Che cosa?!? Quindi i capitoli in tutto non saranno 17, ma... 19?!? No, no... non mi va di seguirti così tanto! >.>
XD Naturalmente scherzo! XD La storia si fa sempre più interessante, in effetti... quindi sarò felice se si prolungherà ancor di più! ^^
Beh, questo capitolo non l'ho trovato affatto noioso. Anzi, la scena di Marika ubriaca mi è piaciuta tantissimo. ^^ Mi ha fatto davvero ridere, soprattutto la parte del "gemello di Gohan" o del "tipo che assomiglia a Harry Potter". X°D Bellissimo... Uh, che peccato, però, che non ci saranno sviluppi dal bacio di Marika e Gohan... Mi sarebbe piaciuto leggere qualcosa su di loro. Però, evidentemente, rimarranno solo amici, giusto? Beh, non importa. ;)
Interessante sviluppo, invece, alla fine. Le Sfere del Drago? Quindi Marika si farà una capitina nel mondo di DB, giusto? Eh, eh... posso immaginare... Comunque la trovo un'ottima idea, questa del Drago, perché tre desideri sono proprio ciò che le ci vuole.
Uno: ristrutturare la casa.
Due: trovare ispirazione.
Tre: rigenerare il manga di Goku e Vegeta, distrutto dal primo, per farli tornare a casa.
Perfetto, insomma! ^^ Allora aspetto curiosa il prossimo capitolo. ;) Come hai detto tu: ora viene il bello. ^^
Al prossimo capitolo, ciao!

30/03/08, ore 16:02

Innanzitutto scusa per il ritardo! ^^"
Avevo notato che avevi aggiornato ma tra i preparativi per tornare a Salisburgo (a Pasqua sono tornata in patria) non ho fatto in tempo a leggere e recensire ç//ç
Dopo le "comunicazioni di servizio" passiamo alla recensione del capitolo ^_^
All'inizio, secondo me, Marika avrebbe dovuto attaccarsi a una qualsiasi bottiglia di roba alcolica, altro che acqua per schiarirsi le idee!
Ma poi trova davvero una bottiglia di Vodka e ci si attacca... O_o
Ma non è che noi abbiamo un neurone condiviso o qualcosa di simile e riesco davvero a influenzarti con le mie idee malsane? XD
Cmq, riguardo alle ipotesi di inizio capitolo, sono convinta che anche Goku le avrebbe dato una mano a rimettere a posto la casa U_U Certo che, forse, distratto com'è avrebbe distrutto tutto ciò che Harry si era impegnato a riparare con la magia ^^"
Goku che non si è accorto che Marika era ubriaca era troppo simpatico! XD
Questo capitolo mi ha fatto ridere un sacco e, come al solito, si vede che ai pensato alla storia nei minimi particolari: è davvero un piacere leggere fanfiction così curate, bravissima ^^ Quindi non posso che essere felice che tu abbia sbagliato i calcoli ^^
Mi ha strappato un sorriso anche "l'introduzione" alla mia risposta: "ancora una volta ti pregherei di leggere il capitolo prima della risposta" ma questa volta avevo fatto da brava e avevo letto prima il capitolo, mi incuriosiva troppo ^^
Cmq (tanto per sventolare i fatti miei su internet XD) ho notato che i miei genitori non sono troppo assillanti qui all'estero, anche se hanno insistito per accompagnarmi (devo stare 4 mesi da sola e non riesco a prendere un aereo? =_=") capisci da dove deriva la mia convinzione di genitori pressanti? Però ripeto che hai trovato un ottimo stratagemma per mettere fuori gioco quelli di Marika ^_- ...spero solo che lei non pronunci per sbaglio il loro nome, facendoli risvegliare prima del tempo =P
Ora ti saluto, al prox capitolo ^_-
Un bacione

24/03/08, ore 13:59

*Un getto di fumo nel buio, illuminato da un riflettore, e la sagoma nera di Cry fa la sua grandiosa apparsa* Pubblico... *clap clap*
Grazie, siamo oggi qui riuniti, per processare delle persone orribili, che hanno fatto friggere il cervello di milioni di ragazze con una tortura lenta e inesorabile. Il giudice di cotanto processo, sarà... *musichetta di Forum*
"Comdi comodi, grazie..."
*Voce femminile narrante del Signore degli Anelli* Fu così, che durante l'anno decimoquinto della Terza Era della Terra di Mezzo, i personaggi di Beautiful iniziarono il loro processo per crimine contro l'umanità, presieduto da Gandalf il Bianco, nel palazzo imperiale di Gondor. Gli avvocati difensori degli accusati, Mangiamorte finiti lì non si sa bene come, non riuscirono nonostante tutti i loro sforzi a sconfiggere le argomentazioni degli avvocati dell'accusa: essi erano Faramir e Sire Aragorn.
*Cry all'improvviso, con un sorriso a 360° dietro i suoi avvocati -soprattutto Aragorn- cade nel vuoto, lotta contro un tappeto e si ritrova a fissare la base di un piedistallo per chitarre. E' caduta dal suo letto*
Ciao Ellen -ç-° me si è appena alzata e sto scrivendo incredibilmente piano... sai, ho sognato di processare Beautiful con il mio amore Aragorn *ç*
Cioé, te hai mai visto una che va lì per pensare, e così, giusto per, si mette a bere Vodka? O.O
*L'ormai famoso Unico-Neurone-Ozio-Dipendente-Di-Cry fa la sua apparsa* (embé? Pure tu avevi bevuto ieri sera! ndNeurone)(si, acqua magari... ndCry)(non ti sei accorta che era Grappa? Altrimenti come è possibile che tu faccia certi sogni? ndNeurone)(forse anche tu mangi troppe ciambelle, sei l'origine di tutte le mie cose pucciose e sdolcinate! è.é* ndCry) si sta per aprire una parentesi quando... subito la richiudo ^^ )
Ma io ora domando e dico se Marika non è completamente sonata! Oh, meno male che Sevvy ha trovato la soluzione ** *clap clap* ma come? O.o Marika ha baciato Gohan? *Cry si mette parrucca da Marika e prende Vodka* Gohhaaaaaaan dove seiiiii???? NO, devo ricordarmi la mia fedeltà a Vegeta... Veeeeeggy ma perché non fai niente tu? Adesso pensi solo a baciarti con Goku? Stai diventando piuttosto scarso, dove sono finite le tue idee brillanti della saga di Majin Bu e di Cell? O.ò (come ti permetti, lurida terrestre! ndVegeta) *Cry ancora sotto effetto della Vodka appena vede Vegeta si butta al suo collo e lo bacia* ora posso anche morire ** *Cry muore per mano di Vegeta e Bulma*
@_____@ coff coff... va be', parliamo di Marika allora... ma come? Dove pensa di trovale le Sfere del Drago? Hanno ancora qualche fumetto? Parte la ricerca delle Sfere del Drago? XD YUPPI!! Meglio che non mi gaso troppo va... sono curiosa!! O.O
Oh oh... devo correre via, mio padre mi cerca ** non posso non rispondergli! *Cry unica ragazza del mondo ad adorare suo padre* Papiiiiii!!! XD
Ciao ciao! Baci, Cry.

23/03/08, ore 00:21

pero sarebbe bello se marika e gohan si baciassero di nuovo...insomma come addio.......be fammi sapere ciao!ti prego aggiorna ho bisogno di sapere!!!!

21/03/08, ore 12:09

Ciao ^^ Non può che piacermi che i capitoli saranno 19 invece che 17! ** E poi se dici che il bello deve ancora venire... beh... è magnifico! ^^ Anche perchè pensando che già i capitoli che ho letto sono bellissimi, non riesco a immaginarmi qualcosa di ancora più bello! ^^
Comunque... cha capitolo! XD Povero Gohan, se non si rende utile non è contento, no? XD E Marika... poveraccia anche lei! X°°°D Non ho parole! XD Mi è piaciuto molto quel pezzetto in cui spiegavi cosa stava facendo ognuno... XD Poi, pensavo che Harry e Voldemort stessero combattendo e ho pensato: ma in un momento meno opportuno, no, eh? Ma poi stavano solo giocando a scacchi! XD Beh, anche questo potevano farlo in un altro momento! -_-' Goku e Veeta, uno rosso per l'imbarazzo, l'altro per la rabbia... me li immagino! XD E che dire di Pikachu e il gatto... troppo teneri! ^^
Sai cos'è che mi piace troppo di questa storia? Il fatto che riesci a rendere comici i momenti più impensabili! XD Cioè, ti viene da ridere, pensando solamente a tutte le disgrazie che quei poverini hanno sopportato e che passano! XD Troppo forte! XD
Un momento... ma il manga di Dragonball non è andato distrutto? O.o Sì, sì... se a quest'ora Vegeta e Goku erano ritornati a casa! ^^' Allora... o Marika ce n'ha un'altro da qualche parte nella sua casa distrutta, o si renderà tristemente conto che non c'è più! ^^' Così, forse deciderà di chiederne uno alle sue amiche o di comprarlo... o non se ne farà niente della sua idea! ^^'
Le cose si complicano e si fanno più interessanti e comiche! XD Beh, non mi resta che aspettare il prossimo capitolo e, scusa se te lo chiedo, ma aggiorna più spesso! ** Dai, fatti venire l'ispirazione... magari chiama anche tu i tuoi personaggi preferiti... no, no, è troppo rischioso! XD Va bè, ti saluto! ^^