se solo fosse vero...
di ylestory

12/01/14, ore 13:06

Ciao,
mi piace questa fic anche perchè sono molto curiosa cosa secondo te sia successo dopo la serie. Ti consiglio di non usare il non abbreviato (nn), perchè adesso il sito ha proibito l'uso dello stile sms e qualcuno leggendo questo primo capitolo potrebbe smettere di leggere. Ti faccio i miei complimenti per la tua prima fanfic. TI consiglio anche di modificare i dialoghi magari usando i trattini, o inserendo comunque il nome dell'interlocutore con un carattere diverso dal resto del testo, altrimenti potrebbe risultare un pochino difficile comprenderli, visto che indichi solo l'iniziale di ognuno dei personaggi.
a presto

25/09/13, ore 12:20

Hey ciao! ho letto adesso questo primo capitolo e ne sono uscita stupita, non capisco bene il tuo modo di scrivere ma quello è soggettivo. per il resto come inizio mi piace, vedere una Rory più grande e ormai indipendente mi piace e anche per il fatto che Luke e Lorelai si stiano per sposare (finalmente)
Un bacio e corro a leggere il prossimo capitolo, se vuoi passa a leggere la mia fanfiction su una mamma per amica che ho iniziato a scrive (non è un obbligo, mi piacerebbe solo una tua opinione)
Ancora un bacio e ciaooooo