Sins and Delights
di Nahash

16/09/13, ore 14:12

Ciao cara,
come al solito sono qui a leggere e recensire, non solo nel neo-fandom, ma anche in ogni dove tu riesca a scrivere affinché io capisca di cosa stai parlando. Adoro le poesie che scrivi, hanno un grande fascino ermetico e prese singolarmente, estrapolate dal contesto di Makai, anche questa volta le ho trovate molto belle, sebbene la conclusione della seconda poteva essere più raffinata dalla tua tecnica.
A ogni modo, il mio personalissimo parere è che con Michael non si rispecchino molto, forse la seconda più della prima ci si avvicina, ma è anche quella che personalmente preferisco di meno (doh) >.<
Avrei usato altre parole per descrivere quest’arcangelo tanto particolare, perché credo che dietro il suo bel faccino sadico e il carattere yandere nasconda qualcosa di ben peggiore di come appaia a primo acchitto; eppure, nonostante tutto, non fa che rifugiarsi dietro quel continuo tartassare d’onnipotenza. È molto legato ai cieli, si sa anche da un punto di vista mitologico (non dirò mai teologico, perché tutto è niente, lol) per ciò che ha fatto contro suo fratello la figura originale.
In questo caso mi aspetto chissà cosa da Michael, staremo a vedere, insomma >.<
Per il momento ti dico che le poesie sono belle, ma che non mi hanno fatto intendere bene di chi parlassi.
Attendo le prossime con ansia, sono sicura che farai del tuo meglio ;)
Alla prossima,
xoxo