So Long and Goodnight.
di KyahSuzumy

21/10/13, ore 14:48

Ciaoo!(:
Allora, inanzi tutto i miei complimenti per il capitolo: è bellissimo. Come inizio mi ha davvero estasiata, credo che leggerò tutto-e recensirò- fino alla fine! La Kaisoo è una delle miei coppie preferite e questa storia li descrive in modo impeccabile, asdfghj!*w*
L'inizio è deprimente, vista la situazione in cui si trova Kyungsoo, sembra che tutte le sfighe si aggirino intorno a lui, pronte a rovinargli la vita. Poi, al funerale è stata eccezionale l'entrata in scena di Kai, quale, Kyungsoo considera un vero stronzo, si, era stronzo, ma lo considerava anche bellissimo!OuO Deve essere dura la perdita di un parente, ma con Jong In accanto, gran parte della tristezza va via!

« Quanti anni hai, Do KyungSoo? »

« Venti. »

« Cazzo. »

JongIn rimane con le labbra schiuse, deglutisce una volta e mantiene gli occhi puntati su di lui, incredulo.
KyungSoo ride, perché ha un'espressione da pesce persino più stupida della propria, che per pura fortuna non ha ancora avuto la possibilità di mostrargli. Lo riprende comunque, non essendo un amante delle imprecazioni, e il ragazzo dalla pelle scura prende una boccata di fumo, ridacchiando.

« Mese e giorno. »
« Di che cosa? »
« Data di nascita, genio. »

Si passa una mano tra i capelli, la scodella di infinite ciocche nere che si sconvolge un po' di più, e JongIn non riesce a non pensare che lui sia uno dei pochi ai quali quel taglio da schifo stia maledettamente bene, ma l'altro non si rende conto dei pensieri altrui, fin troppo combattuto se dire o no la propria data di nascita ad un quasi sconosciuto.
Che per di più sopporta a malapena.

« Dodici Gennaio. Del novantatré. »
« Cazzo. »

Questa, dopo il loro bacio è decisamente la parte che preferisco! OuO Il fatto che Jong In tenga così tanto all'essere più grande di Kyungsoo è quasi adorabile come comportamento*w*, è così dolcioso c”: . Sinceramente anche se risponde male al povero malcapitato di Kyungsoo si vede lontano miglia e miglia che è stra cotto di lui! E questo particolare mi piace molto di Kai, lo rende ADORABILE! Non trovi? OuO

Ma stavolta non lo torna a stringere contro il proprio petto, e l'altro non capisce cosa abbia intenzione di fare, perché il silenzio è davvero troppo, il cuore gli batte contro le orecchie e gli viene naturale chiudere gli occhi nel momento esatto in cui JongIn cerca di consolarlo a modo proprio, premendo le proprie labbra sulle sue, con estrema delicatezza.

.*muore di diabete per troppa dolcezza* Tu no? OuO Sinceramente non mi sarei aspettata nulla di più da questo capitolo, è già fin troppo bello, e credo che il merito sia solo dell'autrice (anche i personaggi fanno la loro parte, però..). Io mi domando sempre come fate a essere così brave, Cazzus, solo la roba che scrivo io fa cagare (scusa i termini OuO)?
Vabbè, vado a sclerare da sola per conto mio altrimenti esce più lunga la recensione che il capitolo stesso OuO! Spero di poter legger preso il continuo. Ora ti lascio , ciao, un bacio. **

01/10/13, ore 17:56

Hola!
Davvero, 0 recensioni? Ma cosa? Ma se io la trovo carinissima :'D
A parte che la nonna di Soo mi inquieta D:
"Oh, per non parlare del fantasma del nonno; dopo quel giorno è riuscito a vederlo altre tre volte." Si chiama suggestione, tesoro DD:
Sono. la. dannata. tenerezza.
"JongIn gli ha chiesto di restare assieme ancora, ma più tardi di mezzanotte a casa non può tornare, nonostante abbia vent'anni, ma non si risparmia la piroetta una volta varcata la soglia di casa, quella notte si morde le labbra finché il sapore di JongIn non scompare sostituito da quello del dentifricio alla menta, e se le morde ancora, perché il ricordo vivido di quella carne morbida lo perseguita fino al mattino."
Ora, io non vorrei fangherleggiare troppo, però.. cacchio quanto sono afsijfaoi <3 Soo :'D Mi fai così tenerezza <3 Sei l'ammore <3 Che ti frega, glielo dici alla nonna che fai tardi oppure gli dici che restia dormire da Baek! :'D qualsiasi cosa, basta che resti di più con kai CC:
Vabbè, non volevo, ma ho fangherleggiato lo stesso!
A questo punto aspetto la seconda parte ;D
Un bacione :*

infinity-